Massimo Boldi: “La Carrà mi odiava, non capiva la mia comicità. Un rimpianto? Non aver suonato con i Beatles”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

“Invecchiando sono diventato un classico”. Sembrerebbe una battuta, ma Massimo Boldi ha ragione, perché chi riesce a invecchiare spesso lo diventa. E lui sta per toccare gli 80 anni, ma non ci pensa: “Penso a una vita dove ho avuto successo in qualunque cosa che ho fatto, ma anche involontariamente. Il merito che mi dò è che quando mi è capitata un’occasione l’ho presa al volo”. Ed è pieno di ane… (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Cinema Boldi: “La Carrà mi odiava, non capiva la mia comicità” Parlando con Repubblica, Massimo Boldi ha raccontato del difficile rapporto che aveva con Raffaella Carrà Di Matteo Furina Condividi l'articolo Parla Massimo Boldi Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp! Massimo Boldi è uno degli attori comici più iconici della nostra storia. (LaScimmiaPensa.com)

«La Carrà mi odiava perché non capiva il mio umorismo. Avrei potuto conoscere i Beatles ma lasciai il gruppo per la morte di mio padre» «..non fu male: nel 1974 Pozzetto mi portò a Canzonissima. Con la stessa comicità stralunata di Cochi e Renato, e d’altronde la scuola era la stessa, il Derby. (IlNapolista)

Chi se ne era già accorta ai tempi che furono è lei, Raffaella Carrà che è sempre stata un passo avanti a tutti, mentre molto imbarazzata, diceva a Bruno Vespa, in una vecchia intervista, che lei semplicemente cercava di stare al passo con i tempi, non avendo idea che il percorso lo stava tracciando proprio lei. (ilmattino.it)

Massimo Boldi nell'intervista che ha rilasciato sulle pagine di Repubblica ha rivelato alcuni retroscena sul "Derby", tempio del cabaret milanese. È tutto vero quel che si racconta intorno al posto? "Tutto verissimo". (AreaNapoli.it)

L’attore, 78 anni, ha rilasciato un’intervista a ‘La Repubblica’, parlando della sua carriera di comico. L’attore comico, oggi 78enne, ha rilasciato un’intervista a La Repubblica (Gossip News)

Il noto attore Massimo Boldi si è raccontato nel corso di un'intervista rilasciata sulle pagine di Repubblica. Sugli inizi in televisione ha evidenziato: “Nel 1974 Pozzetto mi portò a Canzonissima. Con la stessa comicità stralunata di Cochi e Renato, e d’altronde la scuola era la stessa, il Derby. (AreaNapoli.it)