PROBABILI FORMAZIONI SERIE A - Le ufficiali di Napoli-Juventus: Vlahovic-Chiesa in attacco, panchina per Gatti. Calzona conferma Osimhen

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Il campionato di Serie A è in corso e, come di consueto, Vocegiallorossa.it, propone le probabili formazioni della 27ª giornata. PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: ATALANTA-BOLOGNA, domenica 3 marzo ore 18:00 (DAZN) FORMAZIONI UFFICIALI ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners, Lookman; De Ketelaere. A disp.: Musso, Rossi, Toloi, Bakker, Hateboer, Holm, Hien, Adopo, Ederson, Miranchuk, Scamacca, Touré. (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 93' - Entra Lindstrom al posto di Kvaratskhelia. (Tutto Napoli)

Suo l’evidente intervento in ritardo ai danni di Victor Osimhen che ha portato l’arbitro Mariani ad una review davanti al monitor - su segnalazione del VAR - per determinare il calcio di rigore poi parato da Szczesny e ribadito in rete da Giacomo Raspadori. (Calciomercato.com)

45' - Cinque i minuti di recupero concessi da Mariani. Flipper in area di rigore Napoli, con Yildiz che la rimette in mezzo e Rugani questa volta non inquadra la porta. (Tutto Juve)

I bianconeri, invece, vorranno vendicare il 5 a 1 dello scorso anno e soprattutto provare a non perdere ulteriore terreno con l'Inter che viaggia spedita verso lo scudetto. Il Napoli dopo la roboante vittoria contro il Sassuolo scenderà in campo contro la Juventus nella gara valida per la ventisettesima giornata di Serie A. (CalcioNapoli1926.it)

Graziato in più occasioni da Vlahovic, viene bucato da Chiesa con un tiro che passa tra le gambe di Olivera. Un pochino timido nelle mischie finali. Rrahmani 6,5 - Gran bella chiusura al 32’ su un’uscita errata di Juan Jesus. (Tutto Napoli)

Meret 6 - C’è sul destro di Iling, che sarebbe finito fuori. Vlahovic lo grazia prendendo il palo, poi lo mura al 61’ quando gli viene tirato addosso. Termina il match per la 27a giornata di Serie A con il Napoli che ha affrontato la Juventus. (CalcioNapoli24)