Bruganelli e la citazione criptica sui social, il riferimento è a Binolis?
Giallo su un post di Sonia Bruganelli, pubblicato nelle storie di Instagram ieri sera, poche ore prima dell'annuncio di Paolo Bonolis sull'addio all'agente storico Lucio Presta. "Quando un pagliaccio si trasferisce in un castello non diventa un re. È il castello che diventa un circo", sono le parole di un autore anonimo che la Bruganelli ha condiviso su Instagram e che a molti sono sembrate riferite alla vicenda. (Adnkronos)
Su altre testate
Un altro addio eccellente per Lucio Presta. (Il Sole 24 ORE)
E dietro le quinte volano gli stracci, con il manager che lancia una frecciatina alla ex moglie di Bonolis (e ormai personaggio televisivo) Sonia Bruganelli, e quest'ultima che su Instagram lancia strali anonimi in cui parla di circhi e pagliacci. (leggo.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Instagram (Libero Magazine)
Un messaggio stringato e affidato ai social. Così nella mattinata di ieri Paolo Bonolis annunciava l'abbandono del management di Lucio Presta, manager insieme al quale ha lavorato a prodotti che hanno segnato la storia della tv italiana, da Il Senso della vita a Ciao Darwin. (Today.it)
Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati e famosi della dello spettacolo italiano. Con una carriera lunghissima alle spalle iniziata negli anni Ottanta come conduttore della tv dei ragazzi in particolar modo del programma cult Bim Bum Bam, il presentatore romano ha sempre mantenuto un profilo basso dividendo nettamente la sua vita privata da quella pubblica. (Felicità Pubblica)
Daniele Priori 10 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)