Costantino Vitagliano: “Mi sono riavvicinato a Dio”

Costantino Vitagliano rivela che con la sua malattia si è riavvicinato a Dio. Oggi parla con sua madre che è morta, e sottolinea che vuole vivere per sua figlia. L’avvicinamento a Dio Costantino Vitagliano in un’intervista a Di Più confessa che da quando si è ammalato si è riavvicinato a Dio: “Lo invoco spesso. E gli chiedo sempre la stessa cosa: di veder crescere mia figlia. Non mi interessa altro”. (Trash Italiano)

Su altri giornali

Lo invoco spesso. Lo fa ogni giorno di più. «Da quando mi sono ammalato - confessa Costantino Vitagliano al settimanale Di Più - , mi sono riavvicinato a Dio. (ilmattino.it)

Era il 2003 quando Costantino Vitagliano divenne noto al pubblico televisivo, grazie alla partecipazione a Uomini e Donne nel ruolo di tronista. Da quel momento, fu presenza fissa in qualità di “opinionista” in diversi programmi tv: Buona Domenica, Pomeriggio Cinque e altri come Baila! (che vinse, nel 2011) e il Fratello Vip (nel 2016). (Il Fatto Quotidiano)

In occasione di un’intervista Costantino Vitagliano ha raccontato com’è che sta trascorrendo le sue giornate dopo che ha scoperto di soffrire di una malattia autoimmune con cui si troverà a fare i conti per il resto della vita. (Spetteguless)