Marchionne: “Gli azionisti della Ferrari avranno grandi ricompense”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Il 2015 è stato un anno epocale per Ferrari: abbiamo portato la società sulla strada dell’indipendenza da Fiat Chrysler Automobiles per permetterle di realizzare il suo completo potenziale e sprigionare maggiore valore per gli azionisti. Dopo un intenso roadshow abbiamo quotato il 10% della società con il ticker “Race” alla Borsa di New York il 21... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

In embrione, ma c'è. (Intelligonews)

Il ... (La Stampa)

All'interno di un grande museo è difficile orientarsi e si è sempre in cerca della mappa per spostarsi da una sezione ad un altra. (Tutto Android)

La soluzione si basa su tre elementi: connessione auto-casa, avvisi sullo stato dell’auto e monitoraggio dello stile di guida del conducente.... (Elettroradio Informazione)

Ad inizio anno Google e Lenovo hanno annunciato la loro collaborazione per uno smartphone Android con a bordo Project Tango. Si parla per il momento di un non ben specificato dispositivo da meno di 500$ con ... (AndroidWorld.it)

Dopo un intenso roadshow abbiamo quotato il 10% della società con il ticker Race alla Borsa di New York il 21 o... (La Stampa)