Super/Man: the Christopher Reeve Story. La recensione

LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI LA SCUOLA DI DOCUMENTARIO DI SENTIERI SELVAGGI Poco prima della fine di Super/Man: the Christopher Reeve Story, in uno spezzone inserito durante uno dei tanti – e per certi versi, quasi insopportabili per qualità e quantità lacrimosa – apici emozionali del documentario, tocca alla comune amica Glenn Close esplicitare la terribile sensazione che serpeggiava fin lì anche nello spettatore più anaffettivo: “Sono sicura che se Christopher fosse vivo oggi, anche Robin Williams lo sarebbe“. (Sentieri Selvaggi)

Su altre fonti

I figli di Christopher Reeve hanno ricordato i dolorosi dettagli dell'incidente che ha cambiato la vita del padre nel 1995. I figli del grande interprete di Superman si raccontano nel documentario dedicato all'attore in uscita nelle sale oggi (Movieplayer)

Vera, toccante, straziante - di Super/Man, il documentario di Ian Bonhôte e Peter Ettedgui, al cinema da oggi (l’evento è organizzato da Alice nella Città con l’assessorato ai grandi eventi di Roma), ci sono almeno tre eroi - e nessuno dei tre indossa un costume della Marvel. (ilmessaggero.it)

c'è Super/Man: The Christopher Reeve Story, film dedicato all'attore scomparso in questa data 20 anni fa. Dal 10 ottobre al cinema con Warner Bros. (ComingSoon.it)

Vent’anni fa moriva Christopher Reeve: la vita spezzata di “Superman”, paralizzato dopo una caduta a cavallo

Per ricordarlo, i suoi 3 figli hanno contribuito a realizzare il documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story... Anni fa oggi moriva Superman. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Matthew Reeve: "L'America ha bisogno di un altro Superman e dei suoi valori oggi più che mai" (La Stampa)

Così il figlio di Christopher Reeve, Matthew in occasione della presentazione a Roma del documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story, che arriva oggi nelle sale con Warner Bros. Da attore sconosciuto dell'Off Broadway a interprete del primo supereroe cinematografico. (La Stampa)