Roma, Hummels scalpita e punge: "Presto in campo, credo". Galatasaray in città per Dybala

Nemmeno la seconda sosta per le nazionali ha contribuito a portare un po' di tranquillità in casa Roma. Dopo un inizio turbolento tra l'esonero di De Rossi, le dimissioni del CEO Lina Solokou e i risultati non entusiasmanti neppure con l'arrivo di Juric in panchina, con le ostilità in campo ferme è stato un posto social di Mats Hummels a stuzzicare l'ambiente giallorosso., Il tedesco, vice campione d'Europa in carica con il Dortmund, è arrivato alla Roma da svincolato nei primi giorni di settembre. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Mats Hummels non ha ancora esordito con la maglia della Roma e aspetta il suo momento. Intanto, il difensore ricorda sui social il primo mese nella Capitale (RomaNews)

Sui suoi social ha pubblicato alcune foto commentando "Roma fino ad ora. Approfittando della pausa per le nazionali, Mats Hummels ha approfittato per godersi le bellezze della Capitale. (Tuttocampo)

Presto anche immagini di gioco, credo", in riferimento alle zero presenze fin qui accumulate. Non manca, però, una frecciatina, nella caption ha infatti scritto: "Roma fino ad ora. (LAROMA24)

Il post di Hummels scatena i tifosi: “Basta vacanze romane, ora fatelo giocare”

Arrivato a mercato chiuso, il tedesco è ormai abile e arruolabile da diverse settimane ma nonostante questo non ha ancora disputato un... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Mats Hummels fin a questo momento non ha ancora trovato modo di esordire con la maglia della Roma. Prima De Rossi e poi Juric hanno parlato di ritardo di condizione per il tedesco che è arrivato, da svincolato, a fine agosto non potendo così partecipare alla preparazione estiva. (TUTTO mercato WEB)

"Prima o poi spero arrivino anche le foto in campo". Con questa didascalia Mats Hummels ha pubblicato su Instagram un carosello con gli highlights della sua esperienza a Roma fino a questo momento. (ForzaRoma.info)