Dopo la vittoria contro l'Argentina, sabato l'ItalTennis sfida l'Australia in quella che è la finale anticipata della Davis 2024. Sinner trascinatore degli azzurri

Dopo la vittoria contro l'Argentina, sabato l'ItalTennis sfida l'Australia in quella che è la finale anticipata della Davis 2024. Sinner trascinatore degli azzurri L'altoatesino è in forma strepitosa: contro l'Australia, nel remake della finale dello scorso anno, probabilmente Berrettini verrà schierato come primo singolarista, poi toccherà al fuoriclasse di Sesto. A seguire l'eventuale doppio dove gli "Aussie" dispongono di una delle coppie più forti del mondo. (il Dolomiti)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli azzurri incontrano gli Aussies per la 14ma volta, la seconda consecutiva dopo la finale dell'anno scorso a Malaga. Grazie ai successi di Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, rispettivamente su Alex De Minaur e Alexei Popyrin, l'Italia ha trionfato per la seconda volta in Coppa Davis. (SuperTennis)

La Nazionale azzurra scenderà in campo sabato 23 novembre alle 13 (LAPRESSE)

Il sogno Coppa Davis continua. L'Italia, dopo la vittoria in rimonta nei quarti di finale contro l'Argentina, oggi 23 novembre torna in campo a Malaga per una semfinale che si preannuncia dura e spettacolare. (Adnkronos)

Coppa Davis, oggi la semifinale Italia-Australia: orario e dove vederla in tv

Oltre al punto fermo Sinner, Volandri stavolta dovrebbe preferire Berrettini a Musetti come secondo singolarista vista la poco convincente esibizione del carrarino nei quarti contro Cerundolo. Appuntamento a partire dalle 13. (la Repubblica)

Il capitano della squadra, Filippo Volandri, avrà gia visto e rivisto la partita vinta dagli aussies contro gli Stati Uniti martedì 20 novembre per capire chi schierare fra Jannik Sinner e compagni. Non c'è tempo per esultare dopo la vittoria nei quarti di Coppa Davis con l'Argentina. (ilmessaggero.it)

A guidare la Nazionale italiana ci sarà ancora una volta Jannik Sinner, fresco di trionfo alle Atp Finals, che vuole chiudere un 2024 da sogno, impreziosito anche dalla vittoria, sempre a Malaga, della selezione femminile nella Billie Jean King Cup. (CremonaOggi)