Young Boys, Benito in conferenza: "Bisseck un amico, ma dovrò preoccuparmi degli attaccanti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Loris Benito è il calciatore scelto dallo Young Boys per presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter in Champions League. A seguire le parole del difensore raccolte sul posto da TMW: L'Inter è una squadra eccezionale, cosa serve per vincere? "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". A che punto sei dopo l'infortunio? "Il mio fisico deve adattarsi e si è visto anche nella partita precedente. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
"Affrontiamo una grande squadra con grandi nomi. Quando penso solo a Lautaro Martinez o Marcus Thuram in attacco, so che ci troveremo di fronte un'enorme quantità di qualità. Nonostante ciò affronteremo questa partita con ambizione. (fcinter1908)
12 - Terza giornata di Champions League in Svizzera per l’Inter. Domani i nerazzurri saranno ospiti a Berna dello Young Boys: il tecnico ad interim della formazione elvetica, Joël Magnin, presenta la gara in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
In quest'ottica, molte scelte per Simone Inzaghi saranno obbligate. (Fcinternews.it)
"Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". Live TMW Young Boys, Benito: "Difficile spiegare cos'è successo dopo il Galatasaray. (TUTTO mercato WEB)
Gli svizzeri si troveranno di fronte un ostacolo molto alto, l'Inter campione d'Italia, squadra che Magnin inquadra così "È leader in Europa, saremo uniti sin dall'inizio e ci crederemo - ha spiegato Magnin -. (Fcinternews.it)
C'è invece Piotr Zielinski. Tra pochi minuti, esattamente alle 11, l'Inter partirà alla volta di Berna dove domani sera affronterà lo Young Boys nel terzo incontro della prima fase della Champions League (Fcinternews.it)