Young Boys, Benito in conferenza: "Bisseck un amico, ma dovrò preoccuparmi degli attaccanti"

Young Boys, Benito in conferenza: Bisseck un amico, ma dovrò preoccuparmi degli attaccanti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Loris Benito è il calciatore scelto dallo Young Boys per presentarsi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro l'Inter in Champions League. A seguire le parole del difensore raccolte sul posto da TMW: L'Inter è una squadra eccezionale, cosa serve per vincere? "Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere". A che punto sei dopo l'infortunio? "Il mio fisico deve adattarsi e si è visto anche nella partita precedente. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

C'è invece Piotr Zielinski. Tra pochi minuti, esattamente alle 11, l'Inter partirà alla volta di Berna dove domani sera affronterà lo Young Boys nel terzo incontro della prima fase della Champions League (Fcinternews.it)

Inter squadra eccezionale, cosa serve per vincere? 12.20 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Domani sera, alle 21:00, la Beneamata sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys. In casa Inter arrivano pessime notizie sulla salute di Calhanoglu, fissata la data del rientro ma l'infortunio è più grave del previsto. (Spazio Inter)

Inter, ancora! Berna come Manchester per colpa degli… Aerei – TS

I nerazzurri hanno pareggiato in casa del Manchester City alla prima, poi hanno travolto la Stella Rossa a 'San Siro'. CANALE 5, SKY O AMAZON PRIME VIDEO: DOVE VEDERE YOUNG BOYS-INTER IN TV E STREAMING (Goal Italia)

Young Boys-Inter si disputerà mercoledì 23 ottobre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)

IMPEGNO EUROPEO – Dopo la vittoria contro la Roma, l’Inter si rituffa sulla Champions League con l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati. I nerazzurri sono reduci da quattro vittorie consecutive tra tutte le competizioni e specialmente in Europa, al momento, il rendimento è pressocché impeccabile. (Inter-News)