Tananai e Annalisa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tananai e Annalisa I vincitori del Power Hits Estate 2024 Ieri sera All'arena di Verona abbiamo decretato il tormentone dell'estate con Power Hits Estate 2024. Vi facciamo ascoltare l'intervista, realizzata da Ludovica Marafini, pochi minuti dopo l'evento, ai vincitori Tananai e Annalisa.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenz (rtl.it)

Ne parlano anche altre fonti

RTL 102.5 Power Hits 2024 in diretta da Verona: gli artisti che si esibiranno RTL 102.5 Power Hits 2024 in diretta da Verona: gli artisti che si esibiranno Segui il Power Hits Estate 2024 di RTL 102.5 dall'Arena di Verona! Scopri la scaletta dei cantanti e tutte le informazioni su come vedere l'evento in diretta TV, streaming e radio. (Team World)

Ci hanno fatto compagnia nelle ore in spiaggia, ci hanno fatto cantare mentre con gli amici sorseggiavamo un mojito al bar, ci hanno accompagnati in lunghe ore in macchina: i tormentoni estivi fanno parte inestricabilmente delle estati italiane. (DiLei)

A cura di Gaia Martino Ornella Vanoni è stata ospite del Power Hits Estate 2024 di RTL 102.5 in diretta questa sera dall'Arena di Verona. La celebre cantante, prossima a compiere 90 anni, ha presentato in anteprima il suo nuovo singolo intitolato Perduto, ma non solo. (Fanpage.it)

Questa sera torna in Arena RTL Power Hits Estate all’Arena di Verona, uno degli eventi musicali più attesi dell’estate italiana. Condotto da Paola Di Benedetto e Matteo Campese, la serata celebrerà le hit più ascoltate della stagione. (veronaoggi.it)

È Storie Brevi di Tananai e Annalisa il brano vincitore di RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 di RTL 102.5. La prima radiovisione d'Italia ha incoronato la canzone che per ben dieci settimane è stato in testa alla classifica dei quelle più ascoltate e votate. (Liberoquotidiano.it)

"Storie Brevi è un approccio diverso all'estate, più rilassato, quella canzone da ascoltare al tramonto coi finestrini abbassati. Era una nostra necessità, mia e di Tananai, raccontare qualcosa che ci appartenesse, a modo nostro. (Il Mattino di Padova)