Sissi: chi è Helene attrice, curiosità, profilo Instagram)

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Désirée Nosbusch interpreta l’Arciduchessa Sophie Friederike von Bayern, mentre Fanny è interpretata da Paula Kober e Helene (Nene) da Pauline Rénevier.

Chi è Pauline Rénevier, Helene nella serie tv Sissi. Pauline è un’attrice tedesca, è nata ad Amburgo nel 1998, ha gli occhi azzurri e i capelli biondo scuro.

Sfortunatamente, al momento non abbiamo notizie sulla vita privata di Pauline Rénevier

In questa rilettura la protagonista è interpretata dall’emergente attrice svizzero-americana Dominique Devenport, affiancata dal tedesco Jannik Schümann nel ruolo dell’Imperatore Franz. (GingerGeneration.it)

Ne parlano anche altri giornali

La serie va in onda in esclusiva assoluta su Canale 5, da martedì 28 dicembre, in prima serata, con tre appuntamenti settimanali. La serie – evento Sissi ripercorre la vita della Duchessa Elisabetta di Baviera fino al titolo d’ Imperatrice d’Austria. (Gingergeneration.it)

Continua a leggere per scoprire chi erano i fratelli e le sorelle di Sissi. Elisabetta di Baviera, chi erano i suoi fratelli e sorelle? (TVSerial.it)

In quest’ultimo anno è stata scelta come protagonista della serie evento, presentata per la prima volta a Cannes. La storia d’amore tra Sissi e Franz ha fatto innamorare generazioni intere di fan e così è anche questa volta (FilmPost.it)

Inoltre, Sophie Esterházy era a sua volta dama di compagnia e consigliera della suocera di Sissi, Sofia di Baviera Scopriamo insieme chi era la dama di compagnia di Sissi e chi la interpreta nella serie. (TVSerial.it)

Storia di Sissi Imperatrice. La serie tv Sissi del 2021 in onda su Canale 5 ha rinnovato l’interesse per la vera storia di Sissi e Franz. Quando le due famiglie si incontrano a Ischl, Franz si invaghisce immediatamente di Sissi e inizia a corteggiarla. (TVSerial.it)

Ecco cosa accadrà. Gli attori protagonisti sono Dominique Devenport e Jannik Schumann e l’attesa su questa miniserie era molto alta. Sissi è arrivata su Canale 5 e - in attesa di vedere la seconda puntata, prevista per martedì 4 gennaio - i fan si sono ritrovati sui social per commentare la prima puntata. (Yahoo Notizie)