Totò Schillaci resta grave dopo l’ultimo bollettino medico: le condizioni dell’ex attaccante

Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 1.02 Le condizioni di Totò Schillaci sono stazionarie. Lo dicono dalla direzione sanitaria dell'ospedale Civico di Palermo dov'è ricoverato l'ex attaccante di Messina, Juventus e Inter. Il suo quadro clinico resta grave e Schillaci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Totò, che fece esultare tutto il popolo italiano ai Mondiali del 1990, è stato operato due volte a causa di un tumore al colon che l'ha portato in passato a sottoporsi ad alcune operazioni chirurgiche. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ci è seguito dall'equipe del reparto di pneumologia. Foto d'epoca, video dei gol più belli, specie quelli con la maglia della nazionale ai Mondiali di Italia '90, e parole accorate d'incoraggiamento, con l'hashtag #forzatotò che sta s (ilBianconero)

«Forza Totò», sui social tanti post per Schillaci: un gruppo di tifosi davanti il Civico di Palermo

La risposta dei social non si è fatta attendere, dopo la notizia del nuovo ricoverò di Totò Schillaci all’ospedale Civico di Palermo, i tifosi di ogni fede calcistica stanno tributando omaggi e trasmettendo affetto per uno dei più popolari calciatori degli ultimi decenni. (Giornale di Sicilia)