Vago di Lavagno, la madre spara al figlio 15enne prima di suicidarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OGGI INTERNO

Andrea Feltre è morto: il quindicenne di Vago di Lavagno cui la madre aveva sparato prima di togliersi la vita è spirato nel reparto di Neurorianimazione dell’Ospedale di Borgo Trento, dove era ricoverato in condizioni cliniche già gravissime. Video in Evidenza X Giulia Arena, il matrimonio da sogno con Antongiuseppe Morgia Giulia Arena, il matrimonio da sogno con Antongiuseppe Morgia Traversetolo, Chiara arrestata e messa ai domiciliari: è in una struttura protetta - guarda LA LITE - Tutto è successo nel pomeriggio di venerdì 20 settembre quando la donna, Alessandra Spiazzi, 58 anni, al termine di un litigio, ha impugnato l’arma appartenuta al proprio padre e ha fatto fuoco sul figlio. (OGGI)

Ne parlano anche altri giornali

E' morto Andrea Feltre, il 15enne cui la madre ha sparato alla nuca prima di uccidersi. Il padre ha disposto la donazione degli organi (il Dolomiti)

Il nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria è arrivato venerdì e ieri sono state stabilite le modalità delle esequie. (Corriere della Sera)

Il ragazzo, 15enne, è deceduto lunedì scorso al Confortini dell'ospedale di Verona, dopo che i medici avevano dichiarato la morte cerebrale. (Il Messaggero Veneto)

Mentre il 60enne muoveva il corpo di Alessandra, nella speranza di trovarla ancora viva, è partito accidentalmente un terzo colpo di pistola che ha centrato la gamba della donna. (TG Verona)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A cura di Susanna Picone Saranno celebrati insieme i funerali della donna di 58 anni di Vago di Lavagno (Verona), che si è suicidata dopo aver sparato al figlio quindicenne. (Fanpage.it)