Torino, Coco è come un jolly: ecco come cambia la difesa

Saul Coco è arrivato a Torino ed è pronto a mettersi a disposizione di Vanoli: come cambia la difesa con l’equatoguineano Nelle prime ore di martedì 16 luglio Saul Coco è sbarcato in Italia. Il nuovo acquisto del Toro è atterrato all’aeroporto di Malpensa insieme ai suoi genitori e successivamente ha raggiunto Torino. Ora non gli resta che svolgere le visite mediche di rito prima di mettere la firma sul contratto che di fatto sancirà l’inizio della sua avventura in Serie A. (Toro.it)

Su altri media

Il club di Urbano Cairo versa nelle casse del club spagnolo 7.5 milioni di euro. Il giocatore arriverà a Torino in serata. (Toro News)

Lo spagnolo è sbarcato da pochi istanti fa all'aeroporto di Malpensa insieme ai genitori, e nelle prossime ore svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto. I granata avevano (e hanno ancora) l'esigenza di rinforzare il reparto, soprattutto dopo l'addio di Alessandro Buongiorno direzione Napoli. (GianlucaDiMarzio.com)

Carlo Landoni, giornalista di Sportmediaset ha parlato dell’intricata vicenda di mercato a Radio Goal. Osimhen è la questione di mercato che fa discutere gli addetti ai lavori. (Terzo Tempo Napoli)

Torino, in arrivo Coco: le cifre dell'affare|Mercato

“Il Napoli si è assicurato l’erede di Osimhen, in una operazione assai simile a quella che ha portato nel 2016 Milik in azzurro. Lukaku potrebbe presto raggiungere Conte al Napoli. Fissata la deadline per l’arrivo del belga, in attesa della partenza di Osimhen. (Napolipiu.com)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttomercatoWeb il difensore del Las Palmas si trasferirà nel club di Serie A per circa 7,5 milioni di euro più il 10% su una futura rivendita da garantire al club iberico in caso di cessione ad altre squadre. (Tutto Napoli)

Il Torino sta per mettere a segno il primo colpo in entrata di questa sessione di mercato: è infatti in arrivo dal Las Palmas il difensore Saul Coco. Il centrale era corteggiato anche dal Siviglia ma la società granata è riuscita a battere la concorrenza grazie a un'offerta superiore: 7,5 milioni di euro per il cartellino del difensore, nonostante avesse il contratto in scadenza fra un anno, nel 2025. (Calciomercato.com)