Real-Milan, Paulo Fonseca mette Leao all'angolo: "Cosa mi aspetto da lui, ma vado per la mia strada"

Real-Milan, Paulo Fonseca mette Leao all'angolo: Cosa mi aspetto da lui, ma vado per la mia strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

La vigilia di Real Madrid-Milan, partita decisiva e tostissima per i rossoneri, che in Champions League hanno portato a casa solo tre punti in tre giornate. Ora c'è il Bernabeu, la partita contro i campioni in carica. Il tutto in un contesto testo, con tanti angoli da smussare, in primis il rapporto tra i due portoghesi, il mister Paulo Fonseca e il numero 10, Rafa Leao. E Fonseca parla in conferenza stampa alla vigilia della partita. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altre testate

Questa sera il Milan affronterà il Real Madrid al Santiago Bernabeu, nella quarta giornata della Fase Campionato della Champions League. Dagli studi di Sky Sport, Massimo Marianella ha detto la sua su questa prestigiosa sfida. (Il Milanista)

· Orario: 21:00 · Dove: Stadio Santiago Bernabéu (Madrid) (la Repubblica)

La Gazzetta scrive: "Orgoglio Fonseca. Il Milan è pronto a sorprendere" (Milan News)

Quanto è lontana Madrid: Milan indietro, Real spaziale. Che divario dopo Atene 2007

Come si può far male al Real Madrid? “È difficile dirlo, loro sono una squadra fortissima. Domani Real Madrid-Milan, Fonseca: "Giocare contro il club più forte al mondo è stimolante" (TUTTO mercato WEB)

Il grande giorno di Real Madrid-Milan è, infine, arrivato. Il derby d'Europa per eccellenza si giocherà questa sera al Santiago Bernabeu e i rossoneri sono chiamati a un'impresa contro una squadra fortissima - soprattutto in Champions League - e ferita dall'ultima gara giocata, una sconfitta per 4-0 in casa contro il Barcellona. (Milan News)

Nel 2007 Steve Jobs presentava l’iPhone, che non solo ha cambiato le nostre vite: ha cambiato il nostro cervello. Nel 2007 erano le due squadre con più vittorie in Champions, 9 dipinte di bianco, 7 di rossonero. (La Gazzetta dello Sport)