RMC Sport: "Caso Pogba, dettaglio shock: minacciato da uomini armati"

(Francia) - Continua a tenere banco la situazione caotica venutasi a creare intorno a Paul Pogba.

Secondo quanto scritto da RMC Sport, Pogba è stato portato in un appartamento di Parigi dopo essere entrato in contatto con ex soci durante una visita al suo vecchio quartiere di Roissy-en-Brie.

I due individui incappucciati e armati con un M16 e un altro fucile d'assalto, hanno minacciato il fenomeno francese a causa del mancato pagamento dei 13 milioni di euro richiesti da questi uomini. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Caso Pogba, nuove rivelazioni sulla situazione che coinvolge il centrocampista bianconero: cosa sta succedendo. L’estorsione, si dice, sarebbe una sorta di ricompensa per chi ha “protetto Paul in tutti questi anni” (Juventus News 24)

Il caso è diventato pubblico dopo che Mathias Pogba ha pubblicato un video e un tweet questo fine settimana minacciando di condividere "rivelazioni esplosive" su suo fratello e sulla star francese Kylian Mbappé. (Sport Mediaset)

Non è una questione di soldi, ho rischiato di morire per colpa tua e ora fai l’innocente» Mathias Pogba continua ad attaccare il fratello Paul: «Ho rischiato di morire per colpa tua e ora fai l’innocente». (Calcio News 24)

Sequestratori armati di fucili a pompa, appostamenti davanti al centro di allenamento della Juventus, e persino uno stregone. Quando tutto sarà stato raccontato, tutti capiranno che non c’è nessuno al mondo di più codardo, traditore e ipocrita di te” (Il Quotidiano Italiano - Nazionale)

Secondo quanto filtrato dalla Francia, a orchestrare l’estorsione sarebbe stato clamorosamente il fratello Mathias insieme ad altri soggetti, e sarebbero implicati, in qualità di vittime, l’avvocato Pimenta e persino Kylian Mbappé (Tutto Juve)

La presunta estorsione è legata al successo del calciatore bianconero e all’ambiente povero da cui proviene. Dopo aver minacciato dunque di svelare documenti delicati, Mathias Pogba si sarebbe rivolto direttamente a Mbappé: «Kylian, ora capisci? (La Stampa)