Calciomercato Napoli, ecco perché Conte vuole Fagioli della Juve: l’annuncio in diretta

Calciomercato Napoli ultimissime – Svelato il motivo perché Antonio Conte vuole nella sua squadra Nicolò Fagioli della Juve. Dopo aver battuto l’Udinese, il Napoli ha vinto un’altra gara in campionato. Ieri sera, infatti, gli azzurri hanno sconfitto il Genoa con il risultato di 1-2. Archiviato il match contro i liguri, la squadra di Antonio Conte è attesa dalla gara di domenica dello Stadio Diego Armando Maradona contro il Venezia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Napoli di Conte non molla la pista Danilo, ma potrebbe dare l'assalto anche a Fagioli. Il brasiliano a giugno prossimo va in scadenza e a gennaio potrebbe essere ai partenopei che in in solo colpo sostituirebbero Buongiorno e ingaggerebbero un giocatore di esperienza, abile nella difesa a tre, peraltro in entrambi i lati. (Bianconera News)

Nel corso di 'Campania Sport' su Canale 21 ha parlato Ciro Venerato: "Raspadori non andrà alla Juventus. Se arrivasse invece una offerta all'estero so per certo che verrebbe ceduto. (Tutto Juve)

A Sky Calcio Club, Luca Marchetti ha fatto il punto sulle trattative di gennaio del calciomercato Juve. Tutti gli aggiornamenti dell’esperto di mercato nome per nome. DANILO – «Il Napoli non molla Danilo: lo vuole con forza e non si è spaventato dopo le dichiarazioni del calciatore, che parla da capitano della Juve. (Juventus News 24)

Juventus-Skriniar, operazione onerosa. La situazione – Sky

Bucciantini: "Conte vuole Danilo per un motivo molto chiaro" (Tutto Napoli)

Fagioli? Non ce lo immaginiamo nel Napoli perché non c'è, ma per me manca uno simile che faccia viaggiare la palla in modo limpido nel Napoli, ma non puoi cambiare nulla dei titolari". (CalcioNapoli1926.it)

TRATTATIVA – A pochi giorni dall’apertura del mercato invernale, negli studi di Sky Sport si parla anche di qualche trattativa futura oltre a commentare la vittoria della Juventus in casa del Monza. Ospite al Club di Fabio Caressa, anche Luca Marchetti che ha messo un punto sulla presunta trattiva tra la Juventus e l’entourage di Milan Skriniar. (Inter-News)