Sparatoria al mercato del pesce di Salerno, due morti. Il killer, un 72enne, si costituisce

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia INTERNO

Un duplice omicidio forse maturato per vendetta. E' quasi l'alba di oggi, circa le 4.30, quando al mercato del pesce nella zona industriale di Salerno, in piena attivita' tra venditori e commercianti, centrati da colpi di pistola, sono morti, sul colpo, un 58enne napoletano e, poco dopo il trasporto in ospedale, un 48enne salernitano, entrambi dipendenti di una ditta che opera al mercato. La gran parte di quanto accaduto sarebbe stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza. (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Un punto, quest’ultimo, sul quale il questore di Salerno, Giancarlo Conticchio, è chiaro ribadendo quanto riferito dal procuratore capo di Salerno, Giuseppe Borrelli, nel corso della conferenza stampa. (ilmattino.it)

Ci sarebbero screzi di natura personale alla base del duplice omicidio avvenuto all’alba nel mercato del pesce di Salerno. A sparare è stato un 72enne proprietario di un’attività commerciale che, al culmine di una lite, ha rivolto l’arma contro un 58enne e un 48enne, uno dei quali è morto sul posto mentre l’altro è stato trasportato in ospedale, dove è deceduto per la gravità delle ferite riportate. (LAPRESSE)

Tragico Omicidio al Mercato Ittico di Salerno: La Vittima Carmine De Luca (Cronache Salerno)

Erano trascorsi pochi minuti dopo le 5.30 di questa mattina, le attività come ogni mattina in fermento, quando a cadere sotto i colpi di pistola sono Carmine De Luca, 48 anni di Salerno, lascia moglie e due figlie, e Rosario Montone, 58enne di Pozzuoli, entrambi operatori del settore, lavoravano presso una nota azienda ittica. (Videonola)

Carmine De Luca è stato vittima stamane al mercato ittico di Salerno dell’aggressione da parte di un uomo che l’ho ha colpito mortalmente con un colpo di pistola a lui e un suo collega Stampa (Salernonotizie.it)

Omicidio al mercato del pesce nella zona industriale di Salerno. L’autore avrebbe esplose più colpi di pistola uccidendo uno degli addetti e ferendone un altro. (la Città di Salerno)