Orario, canali e telecronisti Sinner-Alcaraz, finale ATP500 Pechino 2024

Orario, canali e telecronisti Sinner-Alcaraz, finale ATP500 Pechino 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORTinMEDIA SPORT

Jannik Sinner, numero al mondo da 17 settimane consecutive, torna in finale all’ATP 500 di Pechino dove sfida Carlos Alcaraz (#2). Anche se sembra molto strano, a livello ATP sarà la seconda volta che i due campioni si affrontano in una finale a livello ATP. L’unico precedente risale a Umago 2022, quando Sinner vinse in tre set. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA FINALE SINNER-ALCARAZ IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT E NOW La finale Sinner-Alcaraz dell’ATP 500 di Pechino si disputa mercoledì 2 ottobre alle 11:00 italiane e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport Arena e in streaming da NOW. (SPORTinMEDIA)

Ne parlano anche altre fonti

Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. (Today.it)

Dopo aver battuto Bu in semifinale, Sinner si giocherà la vittoria dell’Atp di Pechino con il grande rivale Carlos Alcaraz. In ballo un montepremi sostanzioso e 500 punti Atp. Quando e dove vedere la finale? (FIRSTonline)

"Jannik è il miglior giocatore del mondo oggi e sarebbe stato meglio affrontare il tennista cinese, che comunque ha fatto vedere un grande tennis nel corso di questo torneo" Così, nella vigilia del match, in conferenza ha provato a cneh a sorriderci sopra: " Voglio essere onesto" ha detto il n. (Fanpage.it)

Sinner: «Felice di aver vinto in 2 set. Alcaraz? Ci conosciamo bene»

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

PECHINO. «Sono molto felice di aver vinto in due set, Bu è un giocatore molto buono. All'inizio ho cercato di capire di più. Ma lui si è dimostrato un giocatore molto solido tra rovescio e servizio. La Cina ha ora un buon tennista nei primi 100». (Trentino)

Jannik Sinner affronta Carlos Alcaraz in finale al " China Open ", torneo Atp 500 dotato di un montepremi complessivo pari a 3.891.650 dollari in scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino . (Tuttosport)

Orario, canali e telecronisti Sinner-Alcaraz, finale ATP500 Pechino 2024