Orario, canali e telecronisti Sinner-Alcaraz, finale ATP500 Pechino 2024

Jannik Sinner, numero al mondo da 17 settimane consecutive, torna in finale all’ATP 500 di Pechino dove sfida Carlos Alcaraz (#2). Anche se sembra molto strano, a livello ATP sarà la seconda volta che i due campioni si affrontano in una finale a livello ATP. L’unico precedente risale a Umago 2022, quando Sinner vinse in tre set. IL PODCAST SU SPORT&MEDIA FINALE SINNER-ALCARAZ IN ESCLUSIVA SU SKY SPORT E NOW La finale Sinner-Alcaraz dell’ATP 500 di Pechino si disputa mercoledì 2 ottobre alle 11:00 italiane e sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport Arena e in streaming da NOW. (SPORTinMEDIA)

Ne parlano anche altre fonti

(Adnkronos) – Sinner affronterà domani lo spagnolo Carlos Alcaraz, testa di serie numero 2, che nella prima semifinale ha sconfitto il russo Daniil Medvedev, numero 3 del seeding, per 7-5, 6-3. Sinner va a caccia del settimo titolo stagionale e del 17esimo della carriera in un 2024 straordinario sul campo. (CremonaOggi)

PECHINO. Finale combattutissima a Pechino tra Jannik Sinner, chiamato a difendere il titolo, e Carlos Alcaraz. Il secondo set va invece al golden boy spagnolo che si impone 6-4. (Trentino)

Una partita dura e per nulla scontata: Sinner non brilla come al solito ma, nonostante qualche errore di troppo, riesce comunque a limitare l’energia del numero 96 del ranking, autentica sorpresa del torneo sul cemento cinese. (Il Fatto Quotidiano)

Sinner batte Bu, finale contro Alcaraz a Pechino

Come previsto l'Atp 500 si chiude con la finale più attesa: l'azzurro sfiderà da sfavorito (secondo i bookmaker) lo spagnolo che ha battuto Medvedev Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Il n° 1 del ranking mondiale ha superato il n° 98 in semifinale in due set: 6-3, 7-6. Mentre continuano le polemiche per il caso doping, Jannik Sinner vola ancora sul campo dell'Atp 500 di Pechino. (Today.it)

Per la terza volta nella storia del torneo, le prime due teste di serie sono arrivate a giocarsi il titolo. (SuperTennis)