Simona Ventura, una terribile perdita: “Non ti dimenticherò mai”

Simona Ventura ha appena condiviso con i suoi fan un grandissimo dolore.

Raoul Casadei, a detta della Ventura, portava sempre con sé allegria e gioia di vivere.

Oggi è morto Raoul Casadei, il re del liscio.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Simona Ventura amarcord, dedica speciale: “ci sei stata sempre”. Simona Ventura, morte Raoul Casadei: le sue parole sono commoventi. Simona Ventura, al momento si trova in quarantena perché colpita anche lei dal Covid, pochi minuti fa ha voluto ricordare una persona speciale che questa mattina ci ha lasciati. (YouMovies)

La notizia riportata su altri media

Raoul Casadei morto per Covid, il ricordo del figlio Mirko (Di sabato 13 marzo 2021) “Raoul, io lo chiamavo così, ha segnato un’epoca. (Zazoom Blog)

Ma il premio più bello è stato quello di far innamorare tanti, dopo un suo concerto, in una notte magica d’estate Quelli più temerari azzardavano un passo di valzer o uno di mazurca guardandosi negli occhi con una complicità spontanea ed ammiccante. (MyDreams)

Raoul è scomparso a 83 anni, portato via dal Covid 19 Insomma, tanti non conoscono Raoul Casadei, a qualcuno il nome dell'Orchestra Casadei dice poco, ma tutti, ascoltando un certo ritornello, o una certa strofa, si sentono a casa. (Unione Monregalese)

Raul è stato per tutti il “Re del liscio”: aveva trasformato il folklore romagnolo in un genere riconosciuto e apprezzato in ogni angolo d’Italia. Stadio a disposizione per i vaccini Ore 10.45 La pandemia peggiora la salute mentale di giovani e anziani Ore 10.30 Acli: subito vaccini a lavoratori patronati e Caf Ore 10.05 il Covid stronca altre . (Zazoom Blog)

Incredibile».Un successo giocato sulle note morbide e allegre dele su una capacità innata di parlare, dal palco, con il pubblico. Poi ho raccolto l'eredità di mio zio e all'inizio degli anni Settanta ho avuto un successo incredibile. (Italia a Tavola)

Per il vicesindaco di Ravenna, Eugenio Fusignani, “con Raoul Casadei scompare un altro pezzo di Romagna che ha accompagnato l’Italia in questi ultimi 50 anni. Su Facebook il ricordo del parlamentare Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna: “Ciao Raoul, oggi la Romagna perde prematuramente un grande, indimenticabile uomo”. (Dire)