Vlahovic scherza con Colinet: 'Puoi dirci bravi...'. Il retroscena

Vlahovic scherza con Colinet: 'Puoi dirci bravi...'. Il retroscena
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilBianconero SPORT

Esercitazioni e pause brevissime. Un’ora difuoco, vissuta a tavoletta, sotto la spinta del tecnico italo brasiliano e del suo fidato vice preparatore atletico Simon Colinet. Vlahovic, il siparietto con Colinet: ecco cosa è successo Simpatico siparietto tra Dusan Vlahovic e il preparat (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Ritiro Juve, Vlahovic a Colinet: «Puoi dire che siamo stati bravi». Il SIPARIETTO dall’allenamento nel training camp in Germania Una conferma in più dell’atmosfera positiva che si respira nello spogliatoio: i calciatori bianconeri starebbero apprezzando le novità introdotte da Thiago Motta e dal suo staff, a partire dalle esercitazioni con la palla per migliorare possesso, duelli e velocità dei passaggi. (Juventus News 24)

Fatica ed entusiamo: la Juventus è al lavoro seguendo questi due principi. Non solo smorfie di stanchezza, ma anche tanti sorrisi hanno illuminato l'allenamento a porte aperte della squadra, davanti a circa 500 tifosi. (Tuttosport)

All'allenamento della squadra, con tanto anche di foto e autografi. C'è però chi fa "esaltare" i tifosi più degli altri come è ovvio che sia. (ilBianconero)

Allenamento terminato. Colinet sprona la squadra: “Ritmo giusto e se sbagliamo non ci dobbiamo fermare”. Un tifoso a Soulè: “Resti alla Juve?”, l’argentino ha sorriso (VIDEO E FOTO)

Letico bianconero, stretto collaboratore di Thiago Motta, ha guidato la squadra soprattutto nella prima fase di riscaldamento, per poi seguirla anche nella parte successiva del lavoro, come del resto ha sempre fatto finora in queste settimane. (ilBianconero)

Un amore, quello fra il popolo juventino e il 43enne francese che è scattato fin dal primo giorno, quando la Continassa è stata animata dal suo: «Subito, subito! Non c'è più riposo! Subito!», detto a un Locatelli scatenato mentre in scivolata tentava di conquistare un pallone. (Corriere della Sera)

17:27 - PARTITELLA A RANGHI RIDOTTI - Thiago Motta ha diviso il campo in due per le partitelle. TIFOSI USCITI DALL'IMPIANTO - I tifosi della Juventus sono usciti dall'impianto dove si stanno allenando i bianconeri. (Tutto Juve)