Buongiorno, messaggio speciale per tutti i tifosi: avete visto? – IL POST
Alessandro Buongiorno, il giorno dopo Torino – Napoli, scrive sui social e manda un messaggio speciale a tutti i tifosi: il post diventa in poco tempo virale. Il Napoli vince a Torino e manda un messaggio forte e chiaro a tutta la Serie A: un’ennesima prova di forza da parte della squadra partenopea, che ora mette nel mirino il doppio impegno, tra Coppa Italia e campionato, contro la Lazio di Baroni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Restano a 20 punti i bianconeri, appaiati al Grifone. Vince ancora il Sassuolo U20 che batte per 2-1 la Juventus di pari età e allunga la sua falcata in avanti, preservando ulteriormente il posto in solitaria in vetta alla classifica. (Fcinternews.it)
Sassuolo-Juventus, match valido per la 13 esima giornata del campionato Primavera 1, ha un tifoso d'eccezione presente allo stadio Ricci: si tratta di Domenico Berardi, attaccante classe 1994 dei neroverdi, presente allo stadio per incitare i ragazzi di Emiliano Bigica. (Tutto Juve)
Il Napoli di mister Antonio Conte si tiene ben stretta la testa della classifica, lanciando l’ennesimo messaggio della stagione alle pretendenti al titolo. Dopo la vittoria interna contro la Roma, gli azzurri hanno strappato un nuovo successo in casa del Torino di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
CLUB GIGANTE – Luka Topalovic, intercettato in patria da Nagomania, ha raccontato i suoi allenamenti con l’Inter dei grandi: «Mi sono allenato con loro in estate, ora saltuariamente, perché la stagione va avanti e abbiamo partite in continuazione. (Inter-News)
Le parole di mister Magnanelli da Juventus.com:«Penso che i miei abbiano fatto un'ottima partita, iniziando bene, in un match a lungo equilibrato, in cui avremmo dovuto portare a casa qualcosa in più; abbiamo iniziato benissimo il secondo tempo, con tante occasioni per vincere; anche nel momento del loro gol stavamo tenendo bene il campo; è chiaro che se a certi giocatori, concedi qualcosa rischi sempre di pagarla. (ilBianconero)
Primo Tempo La sfida inizia con una fase di studio, entrambe le squadre cercano di prendere il controllo del gioco senza creare occasioni pericolose. Al 12', il primo break: il Sassuolo sfrutta un calcio d'angolo: dopo un rimpallo in area, Moriano è il più rapido e segna con un destro preciso, portando i neroverdi sull'1-0. (Juventus Football Club)