La rabbia di Vlahovic e i risultati altalenanti: i problemi della Juve di Thiago Motta
Dopo il pareggio contro il Venezia la Juventus esce tra i fischi dallo Stadium e ora la squadra di Thiago Motta si ritrova a meno 9 dal primo posto. Oltre al campo, i bianconeri devono fare i contri con un nervoso Dusan Vlahovic, che prima discute con un avversario e poi con un tifoso. Il commento e l'analisi di Giovanni Guardalà per Sky Sport Insider (Sky Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Finita la partita, il giocatore stesso è il primo che vuole vincere. In quel momento lì ancora di più. (SOS Fanta)
Morale: non 2-0 ma 2-2 e fino al 94’ addirittura 1-2, non fosse stato per un braccio di Candela e il rigore di Vlahovic (almeno quello). Cos sul suo sito internet Il giornalista Roberto Beccantini fotografa il momento della Juventus dopo il pari contro il Venezia: "Un velo pietoso. (Tutto Juve)
Dušan Vlahović avrebbe reagito alle minacce di un tifoso bianconero della curva sud, ieri sera alla fine di Juventus-Venezia: e per questo sarebbe esploso di rabbia, puntando il dito verso l’uomo. (Corriere della Sera)
Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Dusan Vlahovic, tramite una Instagram Stories, ha voluto mandare un messaggio ai tifosi della Juventus: "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia. (Tutto Juve)
Dusan Vlahovic, questa mattina, ha voluto chiarire con il club gli episodi che l’hanno coinvolto nel finale di gara contro il Venezia. L’attaccante serbo ha reagito alle minacce di morte e insulti che gli stati rivolti da un singolo tifosi. (TUTTO mercato WEB)
Social scatenati, tifosi contro la Juventus per la prova contro il Venezia, ko evitato solo in extremis dal rigore di Vlahovic. Tra Douglas Luiz, Thuram e Koopmeiners, con investimenti vicini ai 150 milioni a centrocampo, il paradosso è che il migliore in campo per la Lega di Serie A è stato quel Nicolussi Caviglia che proprio la Juve aveva dato via in estate in prestito. (Tutto Napoli)