Le bozze di WhatsApp sono arrivate anche su smartphone

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

WhatsApp è senza dubbio l'app di messaggistica più utilizzata al mondo, una posizione che il servizio di proprietà di Meta è riuscito a mantenere anche grazie all'integrazione di diverse funzioni che promettono di rendere la vita più facile ai suoi oltre due miliardi di utenti. Da questo punto di vista, l'ultima novità in ordine di tempo è lo sbarco delle bozze su smartphone. Come funzionano le bozze di WhatsApp L'opzione – che la piattaforma aveva già introdotto qualche tempo fa nella sua versione web – ora è disponibile anche sui dispositivi mobili. (WIRED Italia)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp si appresta a sviluppare un grande ed importante aggiornamento che modificherà l’interfaccia dell’app. (Energy CuE)

Martin Abgottspon Martin Abgottspon Con la nuova funzione bozza, vi verrà ricordato più spesso il vostro feedback. Imago (blue News | Svizzera italiana)

Diciamo "lobotomizzato" per intendere una persona apatica, quasi in stato vegetativo, addormentata: il termine deriva dalla pratica crudele della lobotomia, portata avanti in medicina per un secolo. Uno di questi è la lobotomia, un’operazione che per decenni si pensava curasse alcuni disturbi della psiche come depressione, disordine bipolare, schizofrenia e disturbi della personalità. (Roba da Donne)

Cosa sono le Liste Chat di WhatsApp e quando arrivano

Nel corso delle ultime ore WhatsApp ha introdotto un'interessante novità per la versione iOS della sua app mobile. (Multiplayer.it)

Con l’aggiornamento di WhatsApp Beta per Android, gli utenti possono finalmente accedere ad un’interfaccia rinnovata per condividere foto e video. (Telefonino.net)

Ogni giorno, su WhatsApp, si avviano numerose conversazioni. Tutto ciò porta ad una difficoltà della gestione delle chat, che gli sviluppatori della piattaforma stanno cercando di rimuovere o di ridurre il più possibile. (Fastweb Plus)