Palermo, Dionisi: "Brunori? Deve accettare la concorrenza. Sirigu sarà della partita"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
pianetaserieb.it SPORT

Il Palermo si prepara alla sfida di Coppa Italia con il Napoli. Alessi Dionisi, allenatore rosanero, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i partenopei e parlare delle condizioni generali della squadra, reduce dal pareggio interno in campionato contro il Cesena. Ecco le sue parole, riprese da ilovepalermocalcio.com: “Sarà bello conoscere Conte e giocarci contro. Il risultato non è scritto, possiamo influenzarlo. (pianetaserieb.it)

Ne parlano anche altri media

Palermo, Dionisi in conferenza: “Napoli da Scudetto, ma risultato non è scritto! Sulla formazione...” (Tutto Napoli)

“C’è oggi un impianto organizzativo da parte degli organi di massima sicurezza che rispondono con questi atteggiamenti di chiusura con problemi di ordine pubblico. Quindi, turnover non eccessivo… (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, contro il Palermo tocca a quelli che... aspettano. Neres pronto al debutto dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Il match contro il Palermo potrebbe essere l'occasione giusta per risollevarsi sia per lui che per Romelu Lukaku, altro calciatore apparso decisamente sottotono allo Stadium. Dopo aver battuto il Modena ai calci di rigore, infatti, il club partenopeo dovrà vedersela contro il Palermo nel match valido per i sedicesimi di Coppa Italia (CalcioNapoli1926.it)

Nicola Mora, ex difensore del Napoli, è intervenuto a “Napoli Magazine Live”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: “Contro il Palermo, potrebbe cambiare completamente l’undici titolare, rilanciando Raspadori,... (SOS Fanta)