Oreggia: " Chi non prende gol in Italia va lontano, lontanissimo"

Oreggia:  Chi non prende gol in Italia va lontano, lontanissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Oreggia: " Chi non prende gol in Italia va lontano, lontanissimo" L'ex direttore di Tuttosport Vittorio Oreggia ha commentato sul suo profilo X, la bella vittoria della Juventus sul campo del Genoa. Ecco le sue parole:""Al di la della vittoria netta dopo un primo tempo onestamente di difficoltà, la differenza la fa il fatto che la Juventus continua a non prendere gol. E in Italia chi non prende gol va molto lontano, lontanissimo". (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altri media

di Marco Edoardo Sanfelici Le Contropagelle di Genoa-Juventus a cura di Marco Edoardo Sanfelici (Bianconera News)

JUVENTUS Il tecnico bianconero dopo il 3-0 al Genoa: "Tutti hanno fatto molto bene, ho un grande gruppo che può crescere ancora" (Sport Mediaset)

"Francisco Conceiçao è una boccata d’aria fresca e pulita in un calcio, quello italiano, che è sempre più asfissiante". Comincia così il fondo di Guido Vaciago su Tuttosport, che prosegue parlando sempre del figlio d'arte in gol ieri a Genova: "Ha 21 anni, dribbla qualsiasi cosa gli si pari davanti e ieri ha segnato il primo gol in Serie A. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus ritrova gol e vittoria, 3 - 0 al Genoa

Una sola la costante: la voce 0 ai gol subiti. Dusan Vlahovic ha ritrovato il gol e il sorriso, scacciando via le critiche, mentre Conceicao ha segnato la sua prima rete bianconera. (Sky Sport)

20.24 - Inizia la conferenza stampa di Thiago Motta. Ritrovata la vittoria e i gol di Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

Dopo tre pareggi consecutivi senza reti la Juventus torna alla vittoria nel surreale silenzio di Marassi. Nell'anticipo odierno delle 18, valido per la sesta giornata di Serie A, i ragazzi di... (Virgilio)