Cairo: “Calcio da riformare, bisogna contenere i costi”

Quest'oggi, venerdì 11 ottobre, in occasione della seconda giornata del Festival dello Sport di Trento, il presidente e AD di Urbano Cairo è salito sul palco assieme ad altri ospiti come Claudio Fenucci (a.d. del Bologna), Claudio Lotito (presidente della Lazio), Luca Percassi, (a.d. dell'Atalanta), Paolo Scaroni (presidente del Milan) e Giuseppe Marotta (presidente dell'Inter), per parlare di alcuni temi importanti come l'importanza dello stadio di proprietà, la questione sui diritti televisivi e il mondo del calcio in Italia (Toro News)

Su altre testate

Fonte: ANSA "Il calcio italiano oggi ha un debito di 5,7 miliardi di euro, 900 milioni solo nell'ultimo anno. La situazione è molto delicata: il calcio ha dato contributi importanti alla collettività (qualcosa come un miliardo all'anno) senza ricevere nulla". (Voce Giallo Rossa)

Un'ora e mezzo di dibattito per ribadire gli aiuti di cui il calcio ha bisogno dallo Stato per crescere e risolvere una parte dei suoi problemi. (La Gazzetta dello Sport)

Cairo: "Il calcio italiano ha un debito di 5,7 miliardi, situazione delicata" (Milan News)

Torino, Cairo: "Il calcio ha un debito di 5,7 miliardi. È una situazione delicata"

Cairo: “Quasi sei miliardi di debiti nel calcio italiano: la pandemia ha peggiorato tutto” (Calcio Casteddu)

"Il calcio italiano oggi ha un debito di 5,7 miliardi di euro, 900 milioni solo nell'ultimo anno. La situazione è molto delicata: il calcio ha dato contributi importanti alla collettività (qualcosa come un miliardo all'anno) senza ricevere nulla". (Il Mattino di Padova)

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto quest’oggi agli “Stati generali del calcio italiano”, nella cornice del Festival dello sport di Trento per discutere insieme a numerosi dirigenti di squadre italiane dello stato di salute del calcio su questioni come stadi di proprietà o i diritti televisivi: “Il calcio italiano oggi ha un debito di 5.7 miliardi di euro, 900 milioni solo nell’ultimo anno. (Toro.it)