Francia, trovati in una casa i corpi di tre bambini: ricercata la madre
Avevano 2, 11 e 13 anni e sarebbero stati uccisi con un'arma bianca I corpi di tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati in una casa a Taninges, vicino a Cluses, a nord-est di Annecy (Alta Savoia), in Francia. Lo riportano i media transalpini, citando fonti giudiziarie. È stato il padre dei piccoli, riferisce FranceInfo, a chiamare i gendarmi. La madre, che soffrirebbe di disturbi psichici, è attualmente ricercata. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo le informazioni del sito Dauphiné Liberé, a fare la terribile scoperta è stato il padre dei minori. Lo confermano fonti della gendarmeria. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Lo riporta l'Afp citando fonti della gendarmeria e dei vigili del fuoco. Tre bambini di 2, 11 e 13 anni sono stati trovati morti oggi, 12 novembre, in una casa situata a Taninges, nell'Alta Savoia. (Adnkronos)
È quanto riferito all'agenzia France Presse dai gendarmi e dai pompieri di zona. (Corriere del Ticino)
Secondo il giornale locale Le Dauphiné Libéré, che per primo ha dato la notizia, gli inquirenti propendono per l'ipotesi di un dramma famigliare e la madre dei piccoli sarebbe stata attivamente ricercata da una sessantina di gendarmi e un elicottero. (Ticinonews.ch)
A fare la macabra scoperta è stato il papà di uno dei ragazzini a fare la macabra scoperta: poco dopo le 12.30 i servizi di emergenza sono intervenuti sul posto, ma non hanno potuto fare altro che constatare i tre decessi. (EuropaToday)
Deborah Pel, uinsegnante di 45 anni, era fuggita dalla sua casa di montagna il giorno precedente. Una madre che aveva ucciso i suoi tre figli di 2, 11 e 13 anni a Taninges, in Alta Savoia, è stata ritrovata morta in Svizzera. (Sardegna Live)