Che tempo che fa: Guardiola piange per Baggio e BigMama 'ribalta' Fazio con pasta, patate e provola

Che tempo che fa: Guardiola piange per Baggio e BigMama 'ribalta' Fazio con pasta, patate e provola Cosa è successo nella puntata di CTCF del 13 ottobre: la cantante BigMama in versione cuoca fa 'arrabbiare' Fazio e conquista i social con una pasta virale. Puntata particolarmente scoppiettante e ricca di ospiti quella di ieri sera, domenica 13 ottobre 2024, a Che Tempo Che Fa. Oltre al cantante Ghali, al regista Paolo Sorrentino, agli attori Toni Servillo ed Elio Germano e molti altri, Fabio Fazio ha accolto in studio anche Pep Guardiola e il mitico Roberto Baggio (Libero Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ospiti più attesi sono stati Pep Guardiola e Roberto Baggio dal mondo del calcio, Paolo Sorrentino e Toni Servillo con Elio Germano dal cinema e Ghali dalla musica. (leggo.it)

In un'intervista a 'Che tempo che fa' Pep Guardiola parla del suo futuro al Manchester City e ricorda anche il suo trascorso a Brescia con Mazzone e Roberto Baggio, presente in collegamento in trasmissione GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Pep Guardiola è tornato in Italia. E l’allenatore del Manchester City non è solo: nella stessa puntata della trasmissione infatti è ospite anche un suo vecchio amico, quel Roberto Baggio con il quale ha condiviso un’esperienza al Brescia nel 2003. (Calciomercato.com)

Guardiola racconta il primo incontro surreale con Carlo Mazzone: "Quello è il mio allenatore?"

Video suggerito A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)

Ma pone il dubbio sul suo futuro a Manchester: “Non ho ancora deciso niente, se lo avessi fatto lo direi. Futuro in Serie A? Se Roberto Baggio mi accompagna vengo”. (CalcioNapoli24)

Le parole di Baggio su Guardiola: "Seguo da sempre Guardiola, sono felicissimo dei suoi trionfi. È tutto meritato. È una brava persona, solare, positiva e disponibile. Lui era già allenatore quando ancora giocava. (Fantacalcio ®)