Roma, scontro tra due volanti: morto un agente, tre feriti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Roma, 18 nov. – E’ di un agente morto e tre feriti il bilancio dell’incidente stradale tra due volanti della Polizia di Stato, avvenuto questa mattina a Roma, nel quartiere Trionfale. Tra le persone ferite nello scontro tra le auto, all’incrocio tra viale dei Monfortani e via dell’Acquedotto del Peschiera, ci sono altri due agenti e un passeggero. Sono in corso i rilievi della Polizia locale di Roma Capitale per ricostruire la dinamica dell’incidente. (Agenzia askanews)

Su altre fonti

Trentadue anni, nato in Croazia, era un giocatore di rugby nelle Fiamme (Secolo d'Italia)

Qui alcune delle sue dichiarazioni: “È una storia con due capitoli. Il primo è stato scritto a maggio, quando ho ricevuto una comunicazione da uno degli scout principali che chiedeva informazioni sul giocatore e sulle condizioni per un potenziale trasferimento. (Europa Calcio)

Incidente mortale tra due auto della polizia questa mattina a Roma, all’incrocio tra via Acquedotto del Peschiera e via dei Monfortani. Secondo le prime ricostruzioni, una volante stava rientrando in commissariato con un uomo fermato a bordo, mentre l’altra pattuglia si dirigeva a sedare una rissa. (7colli)

Nell’impatto, fortunatamente, nessuno ha riportato lesioni ma si sono registrati solo danni ai veicoli. Due auto si sono scontrate per cause ancora da stabilire. (Frosinone News)

Primo tra tutti a commentare è Matteo Salvini: "Che tragedia. (Liberoquotidiano.it)

Nel tragitto, la loro auto di servizio si è scontrata con un’altra volante. Era a bordo di una volante del commissariato “Primavalle” di Roma insieme alla collega Giada. (Poliziamoderna.it)