Precipita ascensore a Roma, morto un operaio e altri due gravi

Una operaio ha perso la vita e due sono rimasti feriti in modo grave mentre stavano eseguendo un intervento di manutenzione in un ascensore all'interno di in un edificio in ristrutturazione in via delle Vergini, in pieno centro, a Roma. I tre erano all'interno della cabina quando l'ascensore è precipitato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Indagini sono in corso da parte della polizia. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi, ho visto tanta paura tra i clienti nel locale che chiedevano cosa fosse successo». Michele, che gestisce una pizzeria a pochi metri di distanza dal palazzo della tragedia, è testimone di quanto accadeva . (Corriere TV)

Contenuti dell'articolo Mostra di più Manutenzione straordinaria (7colli)

Con lui sono rimaste schiacciate altre due persone, che ora sono ferite. (La Nuova Sardegna)

Roma, ascensore precipita su un operaio: morto

Un operaio impegnato in lavori di ristrutturazione all’interno di un appartamento, è precipitato in una intercapedine. L’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata. (Tarantini Time Quotidiano)

Senetic Italia e il corriere DB Schenker, il problema delle consegne al "fulmicotone", lasciano un pacco da 150KG all'ingresso di un condominio in centro a Milano bloccando l'accesso E’ così con i trasportatori: ogni giorno è un problema. (Il Giornale d'Italia)

– Una tragedia sul lavoro è avvenuta nel centro di Roma, in via delle Vergini n.18: un operaio è morto dopo il crollo di un ascensore dove stava effettuando la manutenzione, insieme ad altri due operai. (Il Faro online)