Milan Futuro-Gubbio, le pagelle: Jimenez non lo prendono mai. Peccato Camarda

Milan Futuro-Gubbio, le pagelle: Jimenez non lo prendono mai. Peccato Camarda Queste le pagelle di Milan Futuro-Gubbio 1-0, gara valida per la 18esima giornata del campionato di Serie C - girone B: TORRIANI, 6: il Gubbio si fa vedere solamente nel quarto d'ora finale ma di fatto non impegna mai il portiere rossonero, sostanzialmente inoperoso ZUKIC, 6: prova attenta in fase difensiva, si mette in mostra soprattutto nel finale quando salva quasi sulla linea un pallone velenoso calciato da punizione. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

RETE: 23' Traoré Milan Futuro-Gubbio 1-0, il tabellino della partita del "Chinetti" (Milan News)

Un ruolo da leader "Siamo tutti leader in squadra, c'è chi ha più esperienza certo ma siamo tutti molto compatti e decisi. (Milan News)

Terzo ko di fila per il Gubbio che oggi ha perso sul campo del Milan Futuro. In sala stampa arriva la disamina di mister Roberto Taurino: "Noi abbiamo costruito diverse situazioni, quindi è vero che hanno mantenuto la porta in violata, però noi le situazioni nostre le abbiamo costruite anche abbastanza bene. (Tutto C)

Chaka Traorè in conferenza stampa: "Al Milan sono cresciuto e sento di poter migliorare ancora. Prima squadra? Io sono sempre a disposizione"

Il vicesindaco e assessore alla Cura e manutenzione del Territorio Francesco Gagliardi interviene sui lavori di potenziamento della rete idrica che stanno interessando in questi giorni le strade comunali in Località Zappacenere e che proseguiranno per circa 25 chilometri di rete. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

MN - L'ha sorpresa la fase difensiva del Milan? "Loro sono organizzati come tutte le squadre. Il Milan Futuro vince contro il Gubbio per 1-0 e trova tre punti di vitale importanza nel suo campionato di Serie C - Girone B. (Milan News)

L'importanza dei dettagli "Era da tempo che stavamo lavorando per migliorare questa cosa, i particolari e gli errori che ci hanno fatto perdere diversi punti. (Milan News)