SS36: maxi incidente con 5 coinvolti e chiusura in dir. Nord
Dispiegamento di mezzi nell’ora di pranzo odierna sulla statale 36 per un grave incidente avvenuto a Lissone.Attorno a mezzogiorno si è verificato un tamponamento che ha visto coinvolti una moto e tre auto: ancora de definire la dinamica del sinistro, con gli accertamenti in capo alla statale di Monza che sta effettuando i rilievi.Sul posto sono giunti l’elisoccorso, tre ambulanze, un’auto medica e due squadre di vigili del fuoco per la sicurezza dello scenario e per la sicurezza anti incendio visto che una delle moto risultava danneggiata. (CasateOnline)
Su altre testate
Mattinata movimentata sulla SS36 all’alba di oggi, giovedì 26 settembre. Poco prima delle 5:30, nel tratto tra Verano Nord e Giussano, direzione Milano, un’auto si è ribaltata causando un incidente che ha messo in ginocchio il traffico e lasciato ferita una giovane ragazza di 24 anni. (MBNews)
L’impatto è stato violento, tanto da richiedere un intervento d’urgenza delle forze dell’ordine e dei soccorsi. (MBNews)
Desio, incidente in Valassina: 5 feriti (IL GIORNO)
Desio (Monza), 28 settembre 2024 – Un grave incidente, avvenuto pochi minuti dopo le 12, si è verificato lungo la Valassina. Per velocizzare le operazioni è intervenuto anche l'elisoccorso, che è atterrato proprio lungo la statale dove comunque si è formata una lunga coda in direzione nord. (IL GIORNO)