Lecce, Giampaolo: “Sansone ha qualità. Ecco dove può giocare Dorgu” | OneFootball

Alla vigilia di Venezia-Lecce, Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa. Ecco le dichiarazioni riprese da TuttoMercatoWeb. Con che stato d’animo va in panchina? “È passato un po’ di tempo però è come se non fossi mai uscito dal campo. È stato come riprendere la bicicletta. Immagino e spero che sarà la stessa cosa dopo domani sera”. Video OneFootball Che tipo di squadra vedremo domani? “Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì. (OneFootball - Indonesia)

La notizia riportata su altre testate

Chiamato a sostituire l'esonerato Gotti, per il 57enne subito una partenza in salita, in una sfida da non fallire per i colori giallorossi contro una diretta concorrente in zona salvezza: un'occasione, dunque, per far ripartire la squadra, ma anche di rilancio per lui. (Il Mattino di Padova)

Le parole dell'allenatore giallorosso a proposito della prima avversaria che si troverà di fronte nella nuova avventura Sarà Venezia-Lecce a chiudere domani sera il turno di Serie A. Della gara con i lagunari ha parlato Marco Giampaolo, allenatore dei giallorossi, che proprio al Penzo esordirà sulla sua nuova panchina. (fcinter1908)

LECCE – Al termine dell’allenamento di rifinitura effettuato nel primo pomeriggio al Via del Mare la squadra si è messa in viaggio per Venezia dove giocherà domani sera alle ore 20:45. (TeleRama News)

Serie A Week 13: Crucial Relegation Battle Between Venezia and Lecce

Venezia, Di Francesco prima del Lecce — "Il Venezia non va al massimo? Per i dati reali della partita (il riferimento è alla gara col Parma, ndr) non credo - spiega il tecnico arancioneroverde -, a volte si è scarichi inconsciamente. (DerbyDerbyDerby)

"Ho recuperato 5-6 calciatori solo giovedì, con la squadra al completo abbiamo fatto non più di due allenamenti - la premessa - Ma lavorando con i calciatori rimasti in sede, ho capito qualcosa ho capito rispetto a quanto ne sapessi prima di arrivare, questo è certo. (Tiscali)

The games for this week will close in Venice, where the home team hosts Lecce for a relegation battle that could prove crucial at the end of the year. The Venetians are last in the standings, but they came close to a shocking draw at San Siro against Inter two rounds ago. (Il Messaggero - English edition)