Bari, Mantovani: "Oggi tre punti meritati, a Frosinone servirà un'altra vittoria"

Bari, Mantovani: Oggi tre punti meritati, a Frosinone servirà un'altra vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Bari, Mantovani: "Oggi tre punti meritati, a Frosinone servirà un'altra vittoria" Ai microfoni di RadioBari, è intervenuto Valerio Mantovani, autore della seconda rete del Bari contro il Mantova. Queste le sue parole: "Dopo la partita sono andato da Valerio (Di Cesare) a dirgli che mi ricordava uno dei suoi gol, e ci siamo messi a ridere. Sapevamo che le mezze punte del Mantova scendessero per permettere all'attaccante di ricevere palla dal portiere, ma abbiamo attuato contromisure positive. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Dopo un avvio di stagione a rilento, i galletti trovano la prima vittoria stagionale in casa, contro il Mantova, grazie alle reti di Lella e Mantovani. (BARI CALCIO)

Decidono due azioni su palla inattiva. Prima vittoria stagionale per il Bari, che supera per 2-0 il Mantova tra gli applausi. (La Repubblica)

Possanzini è intervenuto in conferenza stampa. Di seguito le sue parole a seguito della gara contro persa dal suo Mantova contro il Bari con il risultato di 2-0 (BARI CALCIO)

Falletti e Novakovich celebrano la vittoria. Che intesa tra Dorval e Coli Saco!

Una notizia, considerando il tabù che sembrava ormai attanagliare la squadra. Certamente una buona notizia per Longo che sui due ha dimostrato di credere tempestivamente. (BARI CALCIO)

Commento alla partita: "Sono soddisfatto dell'esordio in uno stadio del genere. Mi dispiace per la sconfitta su due calci piazzati. Vedendo i 90 minuti usciamo assolutamente a testa alta". Al termine della gara tra Bari e Mantova è intervenuto in conferenza stampa il giovane Federico Artioli, al debutto con i virgiliani. (BARI CALCIO)

Prima gioia in campionato per i biancorossi di mister Longo. Novakovich ha celebrato il successo postando una story... (BARI CALCIO)