Motta criticato ma tira dritto: da Vlahovic ad Adzic, le scelte tra Lilla e Torino

Certo, un pizzico di amarezza c’era, ma quel sapore, dovuto semplicemente al risultato, è svanito via in fretta dalla bocca di Thiago Motta . Nel post Lilla il sentimento che pervade l’ambiente bianconero è soprattutto di soddisfazione per una prestazione decisamente più brillante rispetto a quella precedente in Champions, culminata con la sconfitta casalinga contro lo Stoccarda. A Lilla si è vista una Juventus più concentrata, con personalità e padrona del gioco per larghi tratti: era la Juve che Thiago Motta voleva vedere. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Calcio d'inizio alle ore Orario Juventus-Torino Juventus-Torino si giocherà sabato 9 novembre 2024 all'Allianz Stadium di Torino. (ilBianconero)

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Juventus e Torino si affronteranno sabato alle 20:45, in quello che è il derby più antico d’Italia. Due squadre, o meglio, due anime che si affrontano non tanto per la gloria calcistica, ma soprattutto per il diritto di incarnare il cuore di una comunità. (DerbyDerbyDerby)

Con il Derby della Mole ritorna ICONA, l’evento che unisce il calcio e la grande cucina italiana all’Allianz Stadium!

Archiviato il pareggio in casa del Lille, la Juventus è pronta a scendere in campo di nuovo e sabato sera lo farà affrontando in casa il Torino per il derby della Mole per la 12a giornata di Serie A. (Tutto Juve)

Lille Juve 1-1: questa squadra ha un GROSSO LIMITE (e non riguarda il gioco) | La Juve a freddo nel... (Juventus News 24)

Con il Derby della Mole ritorna ICONA, l’evento che unisce il calcio e la grande cucina italiana all’Allianz Stadium! Con il Derby della Mole ritorna ICONA, l’evento che unisce il calcio e la grande cucina italiana all’Allianz Stadium! (Juventus Football Club)