Napoli, da EURO 2024 arriva la 'notizia' più bella per Conte

Il nuovo allenatore del Napoli, Antonio Conte, sta seguendo con grande interesse ciò che sta accadendo a EURO 2024. Antonio Conte, da attento osservatore qual è, sta guardando con notevole interesse ciò che sta accadendo a EURO 2024. Il mister sta monitorando con attenzione soprattutto il rendimento dei calciatori del Napoli. Qualcuno ha fatto decisamente male (si pensi a Giovanni Di Lorenzo), ma altri non hanno affatto deluso. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Svelato il modulo che Antonio Conte userà nella sua esperienza sulla panchina del Napoli: tante novità per il progetto che in mente il tecnico leccese. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il nuovo tecnico degli azzurri parte col piede giusto. Sacrifica il suo pupillo solo per questo campione straordinario: tifosi in festa. (Inter Dipendenza)

Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. L’edizione odierna di TuttoSport rivela un retroscena interessante sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Criscitiello: “Napoli di Conte fuori dalla corsa scudetto, Milan, Juve e Inter più avanti”

Foschi: ”Ma non è che si prende Conte ed in automatico spariscono i problemi, il club deve lavorare bene, tutti gli ingranaggi devono funzionare correttamente ed in equilibrio tra loro” Rino Foschi, dirigente sportivo, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Forza Napoli Sempre ‘summer edition’. (Terzo Tempo Napoli)

Storici e famosi. A tempo o eterni. (ilmattino.it)

Michele Criscitiello esclude il Napoli di Conte dalla corsa scudetto. Il direttore di Sportitalia vede Inter, Juventus e Milan favoriti. Le dichiarazioni che fanno discutere. (Napolipiu.com)