CorSera - Retroscena Leao: voleva rientrare in campo a Verona, ma il medico del Milan lo ha fermato

Retroscena Leao: voleva rientrare in campo a Verona, ma il medico del Milan lo ha fermato L'edizione odierna del Corriere della Sera racconta questo retroscena su Rafael Leao e il suo infortunio rimediato nel match contro l'Hellas Verona: l'attaccante portoghese, che ha riportato un'elongazione al flessore, voleva infatti rientrare in campo in quanto il dolore era lieve, ma il medico sociale milanista Mazzoni glielo ha impedito, evitando così che la situazione peggiorasse e un problema muscolare ben più grave. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Su Gazzetta si parla di Leao, Rafa ko a Verona: è elongazione al flessore della coscia sinistra.Tra una settimana nuovi controlli.Nessuna lesione, ma nemmeno un semplice risentimento. (Tutto Juve)

Milan, nessuna lesione per Leao: salta la Roma, obiettivo Supercoppa (Milan News)

“Conto di recuperarlo per Milan-Roma” aveva detto Fonseca a fine partita, ma gli esami effettuati nel pomeriggio hanno evidenziato una situazione peggiore: il portoghese ha riportato un’elongazione al flessore sinistro che verrà rivalutata fra una settimana, quindi a ridosso della sfida con i giallorossi, in programma domenica 29. (la Repubblica)

Tuttosport - Milan, nessuna lesione per Leao: salta la Roma, obiettivo Supercoppa

In vista dell'impegno di Supercoppa italiana contro la Juventus, in programma il prossimo 3 gennaio, il Milan potrebbe aver perso anche Rafa Leao per un infortunio di cui è rimasto vittima ieri sera nell'anticipo di campionato contro il Verona. (Bianconera News)

MN - Milan, Bennacer è tornato ad allenarsi in gruppo - CLICCA Milan, domani ultimo allenamento prima di Natale: Fonseca "convoca" a Milanello anche le famiglie dei giocatori - CLICCA (Milan News)

INFORTUNATO – Rafael Leao durante la partita di ieri ha riportato un’elongazione al flessore sinistro durante la sfida di campionato contro l’Hellas Verona, vinta dai rossoneri. Se nell’immediato postpartita il tecnico Paulo Fonseca aveva mostrato un certo ottimismo, gli esami strumentali effettuati nelle ore successive hanno evidenziato la necessità di prudenza. (Inter-News)