Mercato Serie B, ufficiale: La Mantia alla Spal e Diaw al Modena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Si muove il mercato di Serie B con un colpo a testa per Spal e Modena.

Nel gennaio 2020, passa all’Empoli, società con cui ritorna in Serie A nella stagione 2020-2021: per lui 68 presenze e 16 reti tra Serie A, B e Coppa Italia.

Mercato Serie B: Binks è un nuovo giocatore del Como. Come detto in apertura anche il Como rinforza la propria rosa

Continua a muoversi il mercato in entrata di Serie B. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Ceduto de Ligt al Bayern Monaco, la Juventus sorpassa l’Inter nella corsa a Bremer. I bianconeri offrono 40 milioni di euro al Torino e quattro più uno di bonus a difensore. (ilmessaggero.it)

Inter-Bremer, contromossa nerazzurra quasi disperata per provare a rispondere alla Juventus. Con Matthijs de Ligt arrivato a Caselle per approdare in Germania, la Juventus è al lavoro per un sostituto. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha già un accordo con il club toscano sulla base di 15 milioni di euro. Stessa cifra anche per quello che riguarda Pau Torres del Villarreal altro piano juventino per rinforzare la retroguardia (SpazioJ)

Vincenzo Italiano vorrebbe puntellare il centrocampo con una mezzala di inserimento e di qualità. Gli occhi del tecnico ex Spezia sono proiettati verso Nedim Bajrami dell’Empoli che ha da tempo rubato l’occhio del tecnico dei Viola. (Calcio In Pillole)

Non ho esitato, quando ti chiama una squadra come questa non puoi dire no. Ho detto subito sì, perché il Cagliari è un club molto importante, con un'importante storia in Serie A. (Tutto Cagliari - News)

Tra i commenti, spicca quello del portiere del Cagliari Simone Aresti, che esalta l'ex compagno di squadra: "La parata alla Cragno, marchio registrato" (Tutto Cagliari - News)