Formula 1, Leclerc e Gasly al concerto di Taylor Swift a San Siro. FOTO

Charles Leclerc e Pierre Gasly hanno assistito al concerto di Taylor Swift a San Siro, insieme alle rispettive fidanzate. Il pilota della Ferrari ha anche ricevuto tanti "braccialetti dell'amicizia", un oggetto diventato un simbolo da indossare durante gli eventi della cantante statunitense: i fan li realizzano e li scambiano durante i concerti. Il Mondiale torna nel weekend del 21 luglio con il GP dell'Ungheria: gara domenica alle 15 e weekend tutto live su Sky e in streaming su NOW Approfittando del weekend senza Gran Premi, i piloti della Formula 1 hanno avuto un po' di tempo per dedicarsi ai propri hobby. (Sky Sport)

Su altri media

O meglio, alla faida tra la reginetta della musica mondiale e Kim Kardashian. Proprio nei giorni in cui Taylor Swift ha monopolizzato Milano (e non solo), lo street artist aleXsandro Palombo ha regalato alla città un nuovo lavoro dedicato proprio alla postar. (ilmattino.it)

Finalmente l’artista femminile dei record è sbarcata a Milano per le due serate evento del 13 e 14 luglio che i fan italiani attendevano da un anno. Nella cornice dello Stadio San Siro, Taylor Swift ha incantato tutti durante le due tappe italiane del suo Eras Tour. (Radio Kiss Kiss)

Dallo stadio al pronto soccorso. Quattro ragazze sono finite in ospedale nella notte tra domenica e lunedì dopo il secondo concerto di Taylor Swift al Meazza, il doppio evento che ha portato a Milano oltre 130mila persone. (MilanoToday.it)

Linus e Matteo Curti raccontano il concerto di Taylor Swift: “Tutto perfetto”

E sempre a Tremezzo, ad appena due minuti dal Grand Hotel dove la popstar ha trascorso insieme al fidanzato alcuni giorni di stop dall'Eras Tour lo scorso maggio, Taylor avrebbe soggiornato durante il pitstop milanese che, il 13 e il 14 luglio, l'ha vista trionfare a San Siro davanti a 160 mila persone. (Cosmopolitan)

E' senza dubbio il personaggio del momento. Taylor Swift, cantautrice statunitense classe 1989, è reduce dalla doppia data di San Siro, dove lo scorso weekend si è esibita davanti a decine di migliaia di fan arrivati da tutto il mondo. (CasateOnline)

Lasciando da parte i dibatti che hanno diviso l’opinione pubblica e circondato le due date evento – dalla fila di fan in tenda da giorni ai prezzi alle stelle per i turisti accorsi da ogni parte del mondo e dell’Italia –, The Eras Tour della popstar americana ha lasciato a bocca aperta tutti i presenti. (Radio Deejay)