Italia-Israele si gioca in un clima di tensione: orario, dove vederla in tv e probabili formazioni

La partita tra Italia e Israele per la Nations League si terrà oggi, lunedì 14 ottobre 2024, alle 20:45 presso il Bluenergy Stadium di Udine. La gara sarà trasmessa in chiaro su RAI 1, e sarà possibile seguirla anche in streaming su RaiPlay. Per chi preferisce una telecronaca in inglese, è disponibile su UEFA TV​ Le probabili formazioni Italia (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Calafiori; Bellanova, Frattesi, Fagioli, Tonali, Udogie; Raspadori, Retegui. (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altri giornali

Stasera Italia-Israele, match di Nations League. La Nazionale di Luciano Spalletti, a Udine, farà diversi cambi. Dei tre dell’Inter, ad oggi, solamente uno è certo di giocare sin dall’inizio. (Inter-News)

«Non è Fifa è terrore», uno degli slogan. I manifestanti si sono radunati in piazza XX settembre con le stesse bandiere e gli stessi cartelli che hanno accompagnato tutta la protesta. (Giornale di Sicilia)

L'attaccante del Genoa ha finalizzato con freddezza un rigore procurato da Sandro Tonali. (CalcioNapoli1926.it)

Italia-Israele: Di Lorenzo capitano “napoletano” per Spalletti dopo Insigne

CONFERMA – Davide Frattesi non ne sbaglia una con la nazionale. Il centrocampista dell’Inter ha segnato il gol del momentaneo 3-1 nella partita dell’Italia contro Israele. Altro inserimento vincente per l’ex Sassuolo, che di sinistro sfrutta l’assist perfetto del compagno nerazzurro Federico Dimarco. (Inter-News)

Questa sera si sta giocando Italia-Israele, sfida della 4ª giornata del Gruppo 2 della League A di UEFA Nations League. Una gara importante per gli azzurri contro l'unica formazione a 0 punti: la Nazionale italiana deve vincere per sfruttare lo scontro diretto di stasera, con Belgio-Francia che si sfidano alle 20:45. (CalcioNapoli24)

È la seconda volta nella storia che un calciatore azzurro indossa la fascia della Nazionale. Il capitano del Napoli è capitano nello stadio dove ha vinto lo scudetto, il 4 maggio del 2023. (ilmattino.it)