Monza Juve, Calvarese analizza: «Pablo Marì ha rischiato su Vlahovic, ecco come lo valuto. Sul braccio di McKennie…»

Monza Juve, Calvarese analizza la moviola del match arbitrato da Massa: tutte le dichiarazioni sulla partita L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese ha analizzato la moviola di Monza–Juve, soffermandosi sul contrasto tra Pablo Marì e Vlahovic e la presunta mano di McKennie. PAROLE – «Tecnicamente Massa fischia 17 falli sorvolando anche su alcuni contatti non fallosi, tenendo alta la soglia d’intervento. Nelle aree di rigore poco da segnalare se non due episodi. (Juventus News 24)

Su altri media

Successo fondamentale per la Juventus che, in quel di Monza, ha interrotto la striscia di pareggi consecutivi in campionato: decisivi, all'U-Power Stadium, i goal messi a segno da McKennie e Nico Gonzalez. (Goal Italia)

A Open Var, programma di Dazn in cui l'Associazione Italiana Arbitri commenta e fa sentire gli audio arbitro-var degli episodi più discussi di ogni giornata, il Componente della CAN Dino Tommasi ha analizzato l'episodio del tocco di mano di Weston McKennie al limite, probabilmente dentro alla propria area di rigore contro il Monza, con l'arbitro Massa che non è intervenuto e ha lasciato correre e il var non è intervenuto per suggerire la review. (Calciomercato.com)

Massimo Pavan: "Il casino sull'intervento di McKennie è assurdo, ci sono due episodi uno in area che non è rigore ed uno fuori area che era forse fallo, intanto su Vlahovic c'era un rigore quasi netto e non ne parla nessuno, io la chiamo manipolazione mediatica". (Tutto Juve)

Triplice fischio - Monza-Juve, Morina: "Contatto Marí-Vlahovic da rigore"

ZERO - alle polemiche per l'Intervento di MCKennie, la Juventus non ha rubato nulla, altri invece si. UNO - come i rigori non dati alla Juventus, il colpo su Vlahovic poteva essere sanzionato con il rigore. (Tutto Juve)

La Juve è riuscita così ad allungare la sua striscia d'imbattibilità in Serie A che la proietta davanti a tutti tra i top campionati europei. Formazione di Thiago Motta, dunque, si conferma l'unica squadra di questa Serie A a non aver ancora perso una partita. (ilBianconero)

"Sembra esserci un tocco di mano di McKennie al limite dell'area, con il dubbio che lo stesso tocco sia dentro l'area di rigore. Sul contatto Marí-Vlahovic ci sarebbero gli estremi per un rigore per la Juve, ma non eclatante" l'analisi di Ezio Morina a TuttoJuve. (Tutto Juve)