Fantic allarga la gamma stradale: debuttano Imola e Stealth, dalla 125 alla 500 [VIDEO]
Fantic Motor amplia la sua presenza nel segmento delle moto stradali sportive e naked. A EICMA 2024, il costruttore italiano ha presentato due nuove famiglie di modelli - Imola e Stealth - che segnano l'ingresso del marchio in un mercato finora inesplorato. La gamma si articola in quattro versioni: la sportiva Imola e la naked Stealth, entrambe disponibili sia in versione 125cc che con il nuovo propulsore Minarelli da 460/500cc già visto sul Caballero (Moto.it)
Su altri media
Il cuore pulsante della nuova Caballero è il nuovissimo motore Minarelli MM 460, interamente progettato e costruito in Italia. Questo propulsore, rispetto al precedente, offre una potenza aumentata del 15%, garantendo prestazioni brillanti e un'esperienza di guida ancora più emozionante. (Moto.it)
Per Fantic l’appuntamento di EICMA è l’occasione per scoprire le nuove Imola e Stealth che incarnano la filosofia Fantic, ispirata al mondo delle corse e orientata al Racing, ma aprono due nuovi capitoli: la pista e la strada. (InMoto)
xh7/abr/gsl MILANO (ITALPRESS) – Per Italmoto la svolta elettrica è già arrivata. A Eicma 2024 il brand italiano ha presentato le sue nuove bici a pedalata assistita, mezzi moderni che ricordano le moto degli anni Settanta, ma con l’affidabilità dei nostri giorni. (OglioPoNews)
Poche le differenze rispetto alla show bike. In generale, le Fantic Imola offrono motori molto avanzati. (EICMA)
Nella vetrina della scorsa edizione di Eicma era esposta come concept, oggi la Fantic Imola è ritornata alla fiera delle due ruote come modello di serie nelle due versioni 125 e 500, per arrivare sul mercato il prossimo anno. (la Repubblica)
Con aspirazione e scarico riprogettati e mappature ottimizzate, il Caballero 500 garantisce prestazioni elevate e una migliore erogazione grazie al sistema Ride by Wire. Questo motore, omologato Euro5+, porta un aumento del 15% di potenza, raggiungendo i 45 CV. (EICMA)