Danilo salta Monza-Juventus: non ha smaltito il problema alla caviglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ium tra Monza e Juventus. Alla vigilia, infatti, il difensore brasiliano aveva rimediato una lieve distorsione alla caviglia che aveva momentaneamente congelato la sua partenza - insieme al gruppo squadra - alla volta di Monza. Nelle ultime ore, la situazione del numero 6 bianconero è stata r (ilBianconero)
Ne parlano anche altre testate
Ci ha provato fino alla fine ma deve alzare bandiera bianca. All’U-Power Stadium in Brianza la Juventus sarà senza il brasiliano che si va ad aggiungere così a una già folta lista di indisponibili. (Calciomercato.com)
Thiago Motta sa che la Juventus a Monza non ha molte alternative, vincere e vincere, per non aprire altre polemiche dopo il pari interno con il Venezia. Il Milan si avvicina, le altre corrono, c'è veramente poco da fare. (Tutto Juve)
La Juve sa che ci sarà da lavorare nella sessione invernale di mercato, visto che gli infortuni hanno reso più corta la rosa a disposizione di Thiago Motta. Si dovrà intervenire soprattutto in difesa, anche perché la rottura del crociato per Cabal e per Bremer ha comportato anche la fine della loro stagione. (SpazioJ)