Danilo salta Monza-Juventus: non ha smaltito il problema alla caviglia

Ium tra Monza e Juventus. Alla vigilia, infatti, il difensore brasiliano aveva rimediato una lieve distorsione alla caviglia che aveva momentaneamente congelato la sua partenza - insieme al gruppo squadra - alla volta di Monza. Nelle ultime ore, la situazione del numero 6 bianconero è stata r (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Ci ha provato fino alla fine ma deve alzare bandiera bianca. All’U-Power Stadium in Brianza la Juventus sarà senza il brasiliano che si va ad aggiungere così a una già folta lista di indisponibili. (Calciomercato.com)

Thiago Motta sa che la Juventus a Monza non ha molte alternative, vincere e vincere, per non aprire altre polemiche dopo il pari interno con il Venezia. Il Milan si avvicina, le altre corrono, c'è veramente poco da fare. (Tutto Juve)

Mercato Juve, il piano è chiaro: affondo decisivo in arrivo già a gennaio

La Juve sa che ci sarà da lavorare nella sessione invernale di mercato, visto che gli infortuni hanno reso più corta la rosa a disposizione di Thiago Motta. Si dovrà intervenire soprattutto in difesa, anche perché la rottura del crociato per Cabal e per Bremer ha comportato anche la fine della loro stagione. (SpazioJ)