Serie A, il "pagellone" di Paolo Condò: il voto alla prima parte di stagione del Milan

Serie A, il giornalista Paolo Condò ha giudicato la prima parte di stagione delle 8 partecipanti alle coppe europee più il Napoli Il noto giornalista Paolo Condò, sul Corriere della Sera, ha fatto il “pagellone” della prima parte di stagione delle 8 squadre di Serie A iscritte alle coppe europee più il Napoli di Antonio Conte. Preso in giudizio non solo il campionato, nella valutazione ricadono anche Champions, Europa League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana (Milan News 24)

Su altre testate

Colpisce il fatto che conosca da tempo il numero di gare che deve giocare. Almeno in Coppa Italia avrebbe dovuto tenere, ma il rilancio in campionato garantito da Conte è stato impressionante anche se Lukaku non è più il fattore di una volta. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, la pagella della Lazio per il girone d’andata fatta da Paolo Condò: ecco il suo voto e giudizio sui biancocelesti di Baroni (Lazio News 24)

Condò e il pagellone di metà stagione: "6,5 al Milan: il campionato è un disastro, ma il resto fila" (Milan News)

Condò: "Inter finora da 7,5. In quattro spiccano su tutti gli altri"

Fine della premessa è il ribaltamento degli ultimi giorni, con le grandi in difficoltà capaci di una significativa vittoria (la Roma) e di un’autentica impresa (il Milan). Qui si valuta la prima metà della stagione delle 8 iscritte alle coppe con l’aggiunta del Napoli, escluso quest’anno dall’Europa per un evidente quanto transitorio bug. (Corriere della Sera)

"NAPOLI 7 - Colpisce il fatto che conosca da tempo il numero di gare che deve giocare: sono 19, poche rispetto alle potenziali 34 dell’Inter (senza contare il Mondiale per club). Almeno in Coppa Italia avrebbe dovuto tenere, ma il rilancio in campionato garantito da Conte è stato impressionante anche se Lukaku non è più il fattore di una volta. (CalcioNapoli24)

L'Inter prende un 7,5. "Virtualmente prima in campionato, vicina agli ottavi diretti in Champions, nei quarti in Coppa Italia. Il buco nero di Riad è vertiginoso, ma è l’unico minus di una stagione molto ambiziosa. (Fcinternews.it)