L'Equipe conferma: Skriniar via dal PSG. Juve possibile meta a gennaio, ecco come
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Equipe conferma: Skriniar via dal PSG. Juve possibile meta a gennaio, ecco come Milan Skriniar è davvero a un passo dall'addio al Paris Saint-Germain. Stando a quanto riferito da L'Equipe, il difensore slovacco ormai ai margini della squadra transalpina per scelte dirette del tecnico, Luis Enrique, tanto che l'ex Inter sembra aspettare solo il mercato di gennaio. Dopo soli 201 minuti collezionati finora in stagione, Skriniar si è visto superare anche da Willian Pacho - dopo che la scorsa stagione si fece scavalcare dal neo acquisto Beraldo - e insieme al suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione altrove per rilanciarsi e ottenere quella continuità in campo perduta. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Qui la nota del club: “Il Manchester United è lieto di annunciare la nomina di Rúben Amorim come nuovo allenatore della prima squadra maschile. Amorim ha firmato un contratto che lo legherà al club fino a giugno 2027, con la possibilità di prolungare per un altro anno. (Europa Calcio)
Le ultime partite della Juve hanno fatto capire che è diventato necessario trovare un nuovo difensore centrale che possa prendere il posto di Bremer al più presto Dopo un inizio di stagione formidabile dal punto di vista difensivo, per la Juventus nelle ultime gare è suonato qualche campanello d'allarme (SpazioJ)
L'agente di Radu Dragusin, il signor Florin Manea, ha parlato ai microfoni di TuttoJuve: (CalcioNapoli24)
Il calciatore rumeno che ha fatto bene in Serie A negli ultimi anni è andato via lo scorso gennaio per andare a giocare in Premier League, dopo aver rifiutato offerte importanti da Napoli e Bayern Monaco. (Calcio mercato web)
L’agente di Robin Gosens, esterno tedesco della Fiorentina, ha rivelato l’interessamento di altri tre club italiani; le sue parole (Europa Calcio)
Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)