L'Equipe conferma: Skriniar via dal PSG. Juve possibile meta a gennaio, ecco come
L'Equipe conferma: Skriniar via dal PSG. Juve possibile meta a gennaio, ecco come Milan Skriniar è davvero a un passo dall'addio al Paris Saint-Germain. Stando a quanto riferito da L'Equipe, il difensore slovacco ormai ai margini della squadra transalpina per scelte dirette del tecnico, Luis Enrique, tanto che l'ex Inter sembra aspettare solo il mercato di gennaio. Dopo soli 201 minuti collezionati finora in stagione, Skriniar si è visto superare anche da Willian Pacho - dopo che la scorsa stagione si fece scavalcare dal neo acquisto Beraldo - e insieme al suo entourage starebbe cercando una nuova sistemazione altrove per rilanciarsi e ottenere quella continuità in campo perduta. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
Siamo al cospetto di uno dei difensori che, passati in Italia, ha lasciato maggiormente il segno. Ha sempre impressionato da un lato la sua attenzione, dall’altra la sua grinta e capacità di incidere, che lo rendeva uno dei profili più amati anche dei tifosi. (Napoli Calcio Live)
L’agente di Robin Gosens, esterno tedesco della Fiorentina, ha rivelato l’interessamento di altri tre club italiani; le sue parole (Europa Calcio)
A dir poco incredibile quello che sta succedendo a Fabio Cannavaro, allenatore pronto al ritorno in panchina. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Così il portoghese: “Una decisione che cambierebbe radicalmente la mia vita. Ho avuto altre opportunità. Il presidente e Viana possono confermarlo. Non è la prima o la seconda volta che mi viene chiesto. (Europa Calcio)
Uno di questi è l’attaccante svedese Viktor Gyokeres, 26 anni protagonista assoluto della squadra portoghese. Con Amorim ha segnato ben 59 gol in 65 presenze. MANCHESTER UNITED GYOKERES – Secondo quanto riferisce Sky Sport DE, lo United potrebbe entrare seriamente in corsa per lui. (Europa Calcio)
Il mercato di gennaio si avvicina e occhio alle grandi occasioni che possono capitare perché diversi club devono investire in difesa e ora torna di moda il nome di Radu Dragusin. (Calcio mercato web)