50.000 ordini: la Peugeot 3008 è già un successo commerciale
La nuova Peugeot 3008 parte con successo: in soli due mesi dal suo lancio in tutta Europa sono già stati registrati 50.000 ordini. Il 25% di questo è dovuto alla variante completamente elettrica E-3008. Questo successo sottolinea l’obiettivo della casa del Leone di supportare i propri clienti nell’adozione dell’elettromobilità portando sul mercato veicoli che soddisfino le esigenze dei clienti. Con una quota elettrica del 25%, superiore alla media del segmento, la 3008 colpisce per il suo concetto innovativo. (ClubAlfa.it)
Su altri giornali
I SUV sono diventati nettamente la tipologia di auto più richiesta e ora Captur e T-Roc tremano di fronte a questa rivale. (Bicizen)
L'avventura del nuovo SUV Peugeot 3008 sembra essere partita bene dal punto di vista commerciale. La casa automobilistica francese ha infatti fatto sapere che sono già stati raccolti oltre 50 mila ordini. (HDmotori)
Il 25% delle 3008 vendute, quindi, sono elettriche. La nuova 3008 nasce a Sochaux e propone per la prima volta il nuovo i-Cockpit panoramico, che presto proveremo su strada in una prova redazionale. (Autoappassionati.it)
La Peugeot 3008 è uno dei modelli più venduti della casa francese e il cambio di generazione è sempre motivo di apprensione: piacerà più o meno di quella che l’ha preceduta? Ma a giudicare dai primi numeri che ha comunicato la casa del Leone sembra che la risposta sia positiva, visto che a circa sei mesi dall’inizio delle vendite si sono già registrati 50.000 ordini, dei quali 12.500 riguardano la versione elettrica E-3008. (AlVolante)
Tre varianti per il nuovo e tecnologico SUV firmato Peugeot: • Elettrico da 210 CV (Adnkronos)
Sono quindi molteplici le soddisfazioni registrate da Peugeot in Italia durante il mese appena conclusosi, in virtù di una quota di mercato, fra vetture e veicoli commerciali a marchio, pari ora al 5,16% secondo una crescita misurabile in 0,30 punti percentuali rispetto al medesimo mese dello scorso anno. (ClubAlfa.it)